Loading

MUSIC BIZ

BigMama toglie le unghie finte in diretta: “Il bidet lo devo fare”

Redazione 105

Finalmente svelato il mistero dietro le famose unghie della cantante, una delle sue caratteristiche distintive

Curioso siparietto a La Volta Buona. Nel programma condotto da Caterina Balivo, infatti, era ospite Big Mama che, oltre a raccontarsi, ha dato vita ad un episodio esilarante. Prima, però, ha parlato del suo libro Cento occhi, in cui ha narrato la sua adolescenza, il bullismo e i disturbi alimentari che ha vissuto. Un libro fortemente voluto dalla cantante: “Io tenevo tantissimo a scrivere un libro e parlare di queste cose, anche per sfogarmi. Il punto preciso che volevo toccare era riuscire a dare una mano a qualcun altro, a chi sta vivendo quello che ho vissuto io. Leggere qualcosa di simile alla propria esperienza può magari aiutare a superarlo”.

A bullizzarla non erano solo i compagni di classe ma anche un professore che le faceva battute ingiuriose davanti a tutti: “Se quel professore mi ha chiamato? Sinceramente non cerco le sue scuse: un uomo di più di 40 anni non sbaglia con innocenza nei confronti di una ragazzina. Ricordo come tutti i giorni avevo paura di entrare in classe… Questa persona ha provato a scrivermi anche prima che pubblicassi il libro, non so se lo leggerà mai, ma io l’ho ignorato”.

Ma torniamo alle unghie. La cantante è nota per le sue unghie molto lunghe e riccamente decorate e, ovviamente, finte. A rivelarlo è lei stessa. Tutto è partito dal fatto che la Balivo volesse capire come faccia a portarle così lunghe. Qui Big Mama sorprende la conduttrice e gli spettatori: vuole capirlo? Lo capirà subito, dato che le ha preparate anche per lei. Marianna afferma: “Ti attacco le unghie, c’è già la colla. Che ti pensi che sono vere? Amore, io il bidet me lo devo fare veramente”.

Poi incalza: “La leggenda, il bidet, come lo fa… Ecco qui...il segreto delle unghie di Big Mama è questo: sono fake!”, facendo vedere come si staccano abbastanza facilmente e aiutando Caterina a toglierle. Successivamente nelle sue storie la Balivo ha mostrato il dietro le quinte di quanto successo, quando aveva le unghie ancora attaccate.  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.