Loading

Music Biz

Chilometri a nuoto per incontrare Ultimo: la follia di un fan

Redazione 105

Cosa non si fa per incontrare il proprio idolo? Lo sa bene il ragazzo che si è fatto chilometri a nuoto per una foto con Ultimo. Il video spopola sul web

E' un po’ una frase fatta quella per cui si farebbe di tutto per il proprio idolo. Per qualcuno invece è più vera che mai. Arriva a 2,2 milioni di visualizzazioni il video TikTok del ragazzo che raggiunge a nuoto lo yacht di Ultimo solo per farsi una foto. “Mia mia mi ha detto che sono pazzo, ma non mi interessa, io ti adoro”, queste le parole del fan che arriva allo yacht dove Ultimo si stava godendo un po’ di relax. Il cantante, incredulo, riprende la scena e la pubblica sui social.

Giunge all’imbarcazione con il telefono tra le mani. “Non so manco se si è rotto il telefono”, dice il ragazzo ad Ultimo prima di rivelargli la password per potersi scattare una foto insieme. Una vera e propria follia che testimonia, però, tutto l’amore dei fan verso il cantante. “Sembrava un semplice lunedì di relax, fino a quando…”, scrive ironicamente Ultimo sui social. Al limite tra lo stupito e il commosso Ultimo non può far altro che scattarsi un selfie e riaccompagnare il fan a riva.

Quanto successo è effettivamente al limite della follia. Chilometri a nuoto solo per una foto con un cantante non è certo una cosa da tutti i giorni. Questo è, di fatto, simbolo di quanta importanza possa avere un artista per un fan. I cantanti, nello specifico, con le loro canzoni, molto spesso, aiutano le persone a sentirsi meno sole. Le incoraggiano ad uscire dai momenti bui o, ancora, con i loro testi riportano alla mente attimi di gioia. 


Quello che per qualcuno è un semplice cantante per altri è la chiave di volta di un momento della vita. La colonna sonora di un cambiamento o di un passaggio importante. Le follie rimangono tali, ma viste sotto quest'ottica, forse, assumono un significato diverso.

@ultimopeterpan

Tutto è bene quel che finisce bene ❤️

♬ ALTROVE - Ultimo

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.