Music Biz
Dua Lipa a Capri canta “Nel blu dipinto di blu”: il video è virale
La cantante ha intrattenuto i presenti, con tanti che si sono prestati insieme a lei a intonare il famosissimo ritornello del brano
Capri è piena zeppa di celebrità in questi giorni. Sull’isola Azzurra, infatti, è recentemente arrivata Dua Lipa, la celebre cantautrice e compositrice britannica, giunta in grande stile con un elicottero. Accompagnata da una guardia del corpo e da alcune persone del suo staff, Dua Lipa ha subito attirato l’attenzione: prima ha attraversato la Piazzetta e si è diretta verso l’hotel dove alloggia, poi in serata si è lasciata andare all’entusiasmo cantando a tavola Nel blu dipinto di blu, in un perfetto italiano.
Nemmeno a dirlo, ovviamente il video di lei che interpreta la famosissima canzone di Domenico Modugno con tanto di tamburelli in mano e con l’accompagnamento di altre persone con tamburelli e chitarrine è diventato virale in rete. Tantissimi i commenti al filmato che ha mostrato un lato spensierato e divertente della cantante, con le persone che si complimentano per la sua ironia e per essersi prestata al siparietto.
Ma per quale motivo l’artista si trova a Capri? È ospite di un evento di moda in quanto testimone di diversi brand del settore italiani e stranieri. Oltre a lei, sull’isola ci sono anche artisti italiani come Elodie e Ghali. Durante il suo soggiorno a Capri, Dua Lipa è stata vista esplorare l’isola e partecipare a varie attività legate all’evento di moda.
La sua presenza ha ovviamente suscitato grande interesse tra i fan e i media, che hanno seguito ogni suo movimento. La partecipazione all’evento di moda ha ulteriormente consolidato la sua posizione come icona di stile e figura influente nel mondo della moda e dell’intrattenimento, andando ancora una volta oltre il suo ruolo di cantante.