Loading

Music Biz

Ermal Meta è diventato papà per la prima volta: è nata Fortuna

Redazione 105

Una dolce foto delle sue mani e di quelle della mamma mentre proteggono quella di Fortuna ha annunciato il lieto evento

Ermal Meta ha il cuore che esplode di gioia: ieri è infatti diventato papà per la prima volta, accogliendo la piccola Fortuna nella sua vita. L’annuncio del lieto evento è arrivato direttamente dal cantante attraverso un dolcissimo post su Instagram, dove ha condiviso una tenera foto che immortala le mani della neo mamma Chiara Sturdà e del neo papà, mentre proteggono quella minuscola della piccola Fortuna. “La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore,” ha scritto Meta, esprimendo tutta la sua felicità per l’arrivo della figlia.

Il nome della bambina, Fortuna, era stato svelato mesi fa con l’uscita dell’ultimo album di Ermal Meta, intitolato appunto Buona Fortuna. La notizia della nascita ha subito suscitato una valanga di auguri e congratulazioni, sia dai fan, conosciuti come “Lupi”, che da numerosi vip e artisti del panorama musicale italiano. Giulia Sangiorgi, cantante dei Negramaro e grande amico di Ermal, ha aperto la serie di commenti con un affettuoso messaggio: “Auguri fratello mio! Benvenuta meraviglia! Come sta la mammina?”. Anche Chiara Galiazzo, Noemi, Levante, Carlo Conti e Pamela Camassa hanno espresso il loro entusiasmo per la nuova arrivata, contribuendo a creare un’atmosfera di amore e felicità attorno alla coppia di neo genitori.

Ermal Meta ha spesso condiviso il suo desiderio di paternità, una volontà che ha avuto origine da un passato difficile segnato da violenze domestiche. Durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Meta aveva confessato di aver pensato a lungo di non voler diventare padre, temendo di poter infliggere al proprio figlio le stesse sofferenze subite da lui a causa del padre. “Non avrei mai voluto correre il rischio che mio figlio potesse pensare di me quello che pensavo io di mio padre” aveva riflettuto il cantante.

L’assenza del padre è stata una ferita profonda per Ermal Meta, ma canzoni come Vietato morire e Lettera a mio padre sono diventate per lui dei potenti mezzi di espressione e guarigione. Questi brani rappresentano sfoghi emotivi che hanno permesso al cantante di diventare un uomo migliore, capace di offrire alla sua famiglia e alla piccola Fortuna un futuro pieno d’amore e serenità. Oggi, Ermal Meta si impegna a essere il miglior papà possibile per sua figlia, coltivando un legame fatto di affetto e protezione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.