Music Biz
Credits: Getty Images
27 Giugno 2024
Redazione 105
Manca pochissimo all’appuntamento con Doja Cat agli I-Days Milano 2024. L’artista si esibirà infatti questa sera sul palco dell’Ippodromo Snai. La cantante, rapper e produttrice americana, vincitrice di un Grammy Award, viene dal successo del suo ultimo album Scarlet con cui ha scalato le classifiche mondiali.
Un disco anticipato da alcuni singoli tra cui Paint The Town Red che ha raggiunto un miliardo di stream e 200 milioni di visualizzazioni su YouTube, conquistando la prima posizione nella classifica globale di Spotify e la vetta della Billboard Hot 100 e della Global 200, diventando la prima canzone rap a raggiungere tali traguardi nel 2024. È anche la prima volta che una canzone rap di una donna solista raggiunge la vetta della Top 50-Usa Charts su Spotify.
Durante lo show, non mancheranno i brani dell’ultimo disco che Doja Cat canterà insieme alle sue altre hit di successo. Si tratta di un appuntamento imperdibile per i fan italiani, dato che sarà per la prima volta nel nostro Paese. Prima di lei apriranno la serata Hemlocke Springs, cantautrice e produttrice che ha raggiunto la notorietà nel 2022 grazie al suo singolo Girlfriend diventato virale su TikTok, e BigMama.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco dunque qualche informazione utile per i tanti che affolleranno l’ippodromo.
ORARI
17:30 Apertura porte
18:20 Hemlocke Springs
19:45 BigMama
21:30 Doja Cat
ORARI BIGLIETTERIA
17:00 Apertura cassa vendita / info
18:00 Apertura cassa accrediti
MAPPA
VISUALIZZA LA MAPPA INGRANDITA
INGRESSI
Gli ingressi sono suddivisi in quattro aree:
COME ARRIVARE
Per arrivare all’ippodromo con i mezzi pubblici ci sono varie possibilità:
METROPOLITANA
MEZZI DI SUPERFICIE
BICI
BUS
Tutte le informazioni sul prolungamento del servizio e le ultime corse della metropolitana nella sezione INFO UTILI del sito idays.it.
AUTO
In auto, invece, non sarà possibile circolare nell’area adiacente alla venue. Meglio dunque usare e prenotare in anticipo uno dei parcheggi convenzionati e optare per raggiungere il concerto con i mezzi pubblici.