MUSIC BIZ
Loredana Bertè: “Dite a Taylor Swift che la canzone è mia”
A San Siro i fan della popstar le hanno dedicato, in coro, “Sei bellissima”. La cantante calabrese ha commentato
Tornata dopo 13 anni in Italia per due date allo stadio San Siro, Taylor Swift si è esibita davanti a un pubblico complessivo di circa 130mila persone accorse da tutto il mondo. Migliaia di “swifties” hanno invaso Milano per assistere a un evento che resterà nella storia: quasi tre ore e mezza di concerto per una scaletta di 45 brani. Durante una delle esibizioni, i fan hanno sorpreso e commosso la loro beniamina dedicandole in coro “Sei bellissima”: “Nessuno era mai stato così gentile con me in tutta la mia vita”, ha ringraziato la popstar.
Il video della “dedica” ha fatto il giro del web e ha raggiunto anche Loredana Bertè, che al Tg1 ha commentato: “Praticamente mi sono arrivati centinaia di video di chiunque che cantavano 'sei bellissima' a Taylor Swift. Fate sapere che 'Sei bellissima' è una canzone mia. Che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift”.
I fan cantano “Sei bellissima” ai concerti.
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 16, 2024
Loredana Bertè: «Fate sapere che LA CANZONE È MIA! Che tutti lo sappiano, anche Taylor Swift»#MilanTSTheErasTour #TaylorSwift #TG1 https://t.co/j33fzp1sz5
L’appello è stato condiviso e commentato poi su X da diversi utenti, che hanno dato ragione alla cantante: “Ha ragione da vendere”, “Brava, adoro”, “E che soprattutto tutti la smettessero di cantarla a cani e porci svilendo il testo stesso di questo capolavoro di canzone!”.