MUSIC BIZ
Credits: Profilo Instagram @laurapausini
22 Luglio 2024
Redazione 105
Renato Zero è arrivato in Sardegna, più precisamente a Santa Margherita di Pula, per una tappa della sua nuova tournée estiva. Anche l’attrice Paola Cortellesi e la cantante Laura Pausini si trovano, insieme, in vacanza in Sardegna e sono andate a sentire il concerto di Zero, all’insaputa di tutti. Sedute in prima fila si godono tutto lo spettacolo messo in piedi da Renato Zero, ma al momento di una delle sue canzoni più famose accade qualcosa di magico.
Arriva l’attesissima I migliori anni della nostra vita, uno dei successi più acclamati di Zero. Per coinvolgere ancor più il pubblico il cantante scende dal palco, con il suo look istrionico, ed incontra, in pole position, Paola Cortellesi e Laura Pausini. Appena le riconosce non perde l’occasione di improvvisare un terzetto e passa loro il microfono per il ritornello. Poi torna sul palco a concludere lo show.
Il momento non scappa agli occhi dei fan che riprendono in men che non si dica l’intera scena. Il video fa il giro del web e i fan si innamorano del trio. Non è la prima volta che Laura Pausini e Paola Cortellesi, amiche nella vita e non solo sul palco, vanno ad un concerto insieme. Poco fa erano state, in coppia, a vedere Taylor Swift a San Siro.
La tappa sarda di Renato Zero è stata un successo clamoroso. Non solo per l’inaspettata partecipazione di Paola Cortellesi e Laura Pausini. Il cantante è tornato sull’isola dopo ben 26 anni. Quasi 5mila sorcini, così si chiamano i fan di Zero, l'hanno atteso e adorato tra applausi, ovazioni e richieste di bis.
Sul finale, dopo aver concluso l’inedito duetto con Paola e Laura e aver salutato i suoi innumerevoli fan, conclude con una frase commovente. “Un'ultima raccomandazione: non dimenticatemi”, dice il cantante alla fine del concerto ringraziando il pubblico per l’affetto.
@__mathyy__ emozione unica ✨ #renatozero #imiglioriannidellanostravita #autoritratto #sardegna #laurapausini #paolacortellesi #concerto #cuore #amore #fyp #perte #foryou #foryoupage #fypage ♬ suono originale - Mathias :)