Music Biz
Fedez: incidente in macchina: il vetro posteriore in mille pezzi
Il rapper distrugge il vetro posteriore della macchina andando contro un condizionatore mentre parcheggia: “Iniziare la giornata con il piede giusto"
Il rapper Fedez sta vivendo un’estate all'insegna delle disavventure. Dopo la separazione da Chiara Ferragni, infatti, il cantante ha iniziato a collezionare una serie infinita di disavventure. Prima le voci sulle presunte risse che, ancora oggi, non si sa se siano del tutto vere o no. Poi l'emorragia interna e, ancora, l’intossicazione alimentare . Causa di due ricoveri condivisi sui social.
Ora Federico si è scontrato, letteralmente, con un’altra disavventura. Fortunatamente meno grave. Il rapper è appena partito per una vacanza al mare con gli amici in Sardegna, da quanto si percepisce nelle stories che ritraggono il gruppo in barca sull’Isola di Mortorio. Il vetro posteriore del van con cui stavano viaggiando, infatti, si è frantumato andando in mille pezzi. A causare la sventura un urto contro un condizionatore.
Subito Fedez ha pensato di condividere l’accaduto sui social, come di consueto. Sulle stories scrive: “Iniziare la giornata con il piede giusto” e poi continua: “Prendendo in pieno un fantastico condizionatore mentre parcheggi”. Il video pubblicato sulle sue stories lo ritrae, ovviamente senza t-shirt, con indosso un paio di occhiali da sole neri mentre fa capolino dal vetro distrutto esclamando, con innata eleganza: “Se il buongiorno si vede dal mattino…V********o!”.
Lo spiacevole evento non ha certo rovinato la vacanza di Fedez. Il rapper condivide, infatti, sul suo instagram da 14,2 milioni di follower, prima una divertente gita in barca, o meglio su uno Yacht. Poi una partita di basket e una foto del suo outfit total black da serata. Ed è proprio durante la serata che torna il tema del vetro rotto. Fedez condivide infatti un video che ritrae gli amici sul van rotto dicendo: “Ecco il nuovo van super lusso con una nuova presa d’aria per non impattare sull’ambiente”. Poi spiega: “Praticamente non c’è l’aria condizionata, c’è direttamente il vetro sfondato c***o”. A completare l'esilarante ripresa la scritta in sovrimpressione: “nuovo optional sbloccato!”.