MUSIC BIZ
Credits: Profilo Instagram @justinbieber
26 Agosto 2024
Redazione 105
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono diventati genitori per la prima volta. La notizia è stata condivisa dallo stesso cantante su Instagram, dove ha pubblicato una tenera foto del piedino del neonato avvolto in una coperta, accompagnata dalla didascalia “Benvenuto a casa Jack Blues Bieber”. Il post ha rapidamente conquistato il cuore dei fan, accumulando oltre 20 milioni di mi piace in poche ore.
La coppia, che aveva annunciato la gravidanza lo scorso maggio con una dolce foto di Hailey che cullava il suo pancione, ha finalmente accolto il loro primo figlio, Jack Blues, nato dall’amore che lega i due da diversi anni. Justin, 30 anni, e Hailey, 27 anni, hanno sempre condiviso momenti importanti della loro vita sui social, e la nascita del loro bambino non è stata un’eccezione.
Il loro percorso insieme è iniziato nel 2009, quando si sono incontrati per la prima volta al Today Show. Tuttavia è solo nel 2015 che i due hanno iniziato a frequentarsi, anche se la loro relazione è stata interrotta nel 2016. Dopo una breve separazione, la coppia si è riconciliata nel 2018, fidanzandosi ufficialmente il 7 luglio dello stesso anno. Il matrimonio civile è avvenuto in gran segreto a settembre, seguito da una cerimonia religiosa più ampia e festeggiata il 30 settembre 2019, in Carolina del Sud.
Nel corso degli anni, Justin e Hailey hanno costruito un legame forte e stabile, condividendo spesso sui social le loro dichiarazioni d’amore reciproche. In occasione del loro quarto anniversario di matrimonio, Justin ha dedicato a Hailey una dolce dedica, evidenziando quanto la loro relazione fosse solida e felice. La nascita di Jack Blues Bieber segna un nuovo capitolo nella loro vita insieme, rafforzando ulteriormente il legame tra Justin e Hailey. I fan della coppia, conosciuta e amata in tutto il mondo, hanno accolto con entusiasmo la notizia, riempiendo i social di messaggi di congratulazioni e auguri per la nuova famiglia.
Visualizza questo post su Instagram