MUSIC BIZ
Credits: Profilo Instagram @liberato1926
30 Agosto 2024
Redazione 105
Dopo l’annuncio della reunion, lo scorso maggio, i Co’ Sang tornano a far gioire il loro pubblico con un nuovo lavoro, Dinastia. Un titolo non casuale: nel disco, infatti, il duo napoletano formato da Luché e Ntò, ha coinvolto diversi colleghi della scena rap nazionale (napoletana e non solo): dai Club Dogo (nel brano Cchi tiempo), a Marracash (Carnicero), a Geolier (Perdre ‘a capa), a Liberato (Sbagli e te ne vai). Proprio quest’ultimo, nelle scorse ore, ha entusiasmato i suoi fan condividendo tra le storie Instagram un video TikTok nel quale canta la strofa (metà in napoletano e metà in inglese) di un brano sconosciuto:
“E po' tu te appresiente ccà
Vuo' fa' ammore e po' vuo' fummà
'Cause you're feeling lonely tonight
Primme sbagli e poi te ne vai
Nun ce stann' sante e maronne
Piccerè, I want to hold on
'Cause I'm feeling lonely tonight
Primme sbagli e poi te ne vai (Poi te ne vai)”
Tanti i commenti entusiasti dei follower, che attendono sempre con tantissima ansia le nuove uscite del loro beniamino: “La felicità? Liberato che canta! La felicità moltiplicato per infinito? Liberato che canta un nuovo pezzo!!!”, scrive una fan. E un’altra: “Miglior canzone dell’album assicurata”.
Liberato e gli altri artisti presenti in collaborazione nel disco sono stati svelati ieri, con un filmato girato al Palazzo Reale di Napoli e pubblicato in anteprima sulla pagina Instagram di Spotify Italy: nel video, uno dopo l’altro, i volti e i nomi dei rapper vengono mostrati all’interno di alcuni quadri.