Loading

music biz

Emis Killa: "Meglio restare in top10 che essere sempre il numero 1"

Redazione 105

Emis Killa celebra i suoi 15 anni di carriera con un concerto speciale a Fiera Milano Live: ospiti, attività, e tutti i dettagli per partecipare

Emis Killa, uno dei rapper più iconici della scena musicale italiana, si prepara a festeggiare un traguardo importante: 15 anni di carriera. Stasera 2 settembre 2024, Fiera Milano Live a Rho ospiterà EM15, un evento che promette di essere unico e memorabile.

I fan sono già in fibrillazione per l'atteso evento, che vedrà Emis Killa esibirsi con una scaletta che include tutti i suoi successi più amati. Tra i brani più attesi ci sono ON FIRE (Paid in Full) con Sfera Ebbasta, Serio con Capo Plaza, Moneylove con Massimo Pericolo, Como te con Geolier, Due Principi con Neima Ezza, Senz’Anima con Lazza, Non è Facile con Jake La Furia, e SEXY SHOP con Fedez.

L'evento si svolgerà presso Cargo 1, nel quartiere espositivo di Fiera Milano (Rho), facilmente raggiungibile con:

  • I treni delle linee Trenord Milano-Varese-Porto Ceresio, Milano-Arona-Domodossola, Milano-Gallarate-Luino, oppure con le linee S5 o S6
  • La metropolitana LINEA M1 ROSSA – capolinea RHO Fieramilano, il cui percorso si incrocia anche con le altre linee metropolitane.

Gli orari da tenere a mente sono i seguenti:

  • 16:30 - Apertura biglietteria
  • 17:30 - Apertura cancelli
  • 19:00 - Inizio gara freestyle
  • 20:30 - Fine gara freestyle
  • 21:00 - Inizio show EM15
  • 23:30 - Fine show

Durante una recente intervista a 105 Take Away con Daniele Battaglia e Camilla Ghini, Emis Killa ha riflettuto sui suoi 15 anni di carriera, sottolineando le sfide e le evoluzioni del suo percorso musicale. 

Emis ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento ai giovani artisti, ricordando loro che "è impossibile avere una carriera longeva e allo stesso tempo lineare" - continua - “Non aspettatevi di essere i numeri uno per sempre.Un anno sei il numero uno, un anno sei il numero dieci. Per me è più importante rimanere nella top 10 per sempre piuttosto che essere sempre il numero uno. Ce ne sono stati alcuno che hanno fatto il botto clamoroso e adesso dove sono?”, conclude il rapper.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emis Killa (@emiskilla)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.