music biz

Andreas Muller sulla nascita delle figlie: “La gioia più grande”

Il ballerino, rispondendo a una fan, ha parlato del giorno più bello ed emozionante della sua vita

Andreas Muller sulla nascita delle figlie: “La gioia più grande”

Credits: Instagram @muller_andreas

03 Settembre 2024

Redazione 105

Andreas Muller è più innamorato che mai. La nascita delle gemelline Penelope e Ginevra lo scorso marzo ha rivoluzionato la vita del ballerino che spesso condivide tramite i social la gioia di essere papà

Di rientro a Roma dopo qualche settimana di vacanza ad Anzio insieme alle bambine e alla compagna Veronica Peparini, Muller si è ritagliato un po’ di tempo per rispondere alle curiosità dei suoi follower attraverso il “box domande” di Instagram. 

Con una risposta in particolare ha confermato il suo amore incondizionato per le figlie, legate al giorno più emozionante della sua vita.  Una fan infatti scrive: “Sto attendendo la nascita del mio primo figlio: potrebbe arrivare da un momento all'altro”. “Ti invidio!”, ha risposto lui. “Vorrei vivere in un loop temporale il momento in cui sono nate le mie bambine. Penso non ci sia gioia più grande di quel giorno”.

In un carosello, Muller ha pubblicato una serie di immagini scattate in vacanza insieme alla sua famiglia, accompagnandole con un commento pieno di amore e riconoscenza:Ho sempre avuto al mio fianco la donna più speciale che la vita potesse farmi conoscere, i miei genitori, i miei fratelli e i miei amici, quelli che conti in un tavolo, sempre tutti dalla mia parte pronti ad aiutarmi a comprendere cosa fosse giusto e sbagliato, quale fosse la mia luce e come farla uscire”, ha scritto. E ha aggiunto: “Oggi, con Ginevra e Penelope chiudo il mio cerchio, ho tutto ciò di cui ho bisogno per poter dire che amo la vita, più di ieri, meno di domani! Continuano a crescere insieme”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su