music biz
Credits: Instagram @robbiewilliams
06 Settembre 2024
Redazione 105
È una notte di dolore per Robbie Williams e sua moglie Ayda Field, che hanno annunciato la scomparsa dei loro due amati cani, Poupette e Walle. Per 14 anni, questi fedeli amici a quattro zampe hanno fatto parte della loro vita, tanto da essere stati protagonisti anche al matrimonio della coppia: Poupette come damigella d'onore e Walle come paggetto. Poupette, in particolare, era il cane storico di Ayda, una compagna inseparabile molto prima dell’inizio della storia d'amore con Robbie Williams.
In un toccante post condiviso su Instagram, Ayda ha raccontato la triste notizia, accompagnando le parole con foto che ritraggono i cagnolini in vari momenti della loro vita insieme. Nel messaggio si legge: “Oggi, i nostri cani Poupette e Walle hanno lasciato questo pianeta per iniziare un’avventura in una galassia lontana. Sono morti insieme, a letto, mentre ascoltavamo ‘Dancing Queen’, circondati dall'amore”.
Ayda ha poi riservato un pensiero speciale per Poupette, ricordando i suoi 18 anni di vita insieme. "Poupette è stata la mia anima gemella da quando ero una ragazza single, e all'improvviso, con lei, ero una 'mamma single'. Tutti la chiamavano ‘la mia ombra’ perché non mi lasciava mai sola". La sua dedica si conclude con una riflessione sull’amore incondizionato che ha ricevuto da Poupette, privo di parole, ma non di intensità.
Infine, Ayda ha ricordato il primo incontro con Walle e il loro affetto immediato, tanto che i due cani sono stati parte fondamentale della loro vita anche nel giorno del matrimonio. “Sapevamo chi volevamo per la festa: i nostri cani”.
Visualizza questo post su Instagram