music biz

Katy Perry incanta tutti con il suo look e il suo fisico ai VMAs

La cantante si è poi esibita in un medley dei suoi più grandi successi, attesissimo dai fan

Katy Perry incanta tutti con il suo look e il suo fisico ai VMAs

Credits: Getty Images

12 Settembre 2024

Redazione 105

Katy Perry ha fatto un ingresso spettacolare agli MTV Video Music Awards 2024, catturando l’attenzione di tutti con il suo look audace e innovativo. La cantante, insignita dell’ambito Video Vanguard Award, ha calcato il tappeto rosso indossando un reggiseno bianco abbinato a una gonna lunga e ricoperta interamente di olio per il corpo, che conferiva al suo look una lucentezza particolare. 

L’outfit di Perry per la cerimonia è stato un omaggio alla moda destrutturata e gotica. L’abito, parte della collezione primavera 2025, ha mostrato una fusione tra influenze vittoriane e uno stile moderno, con tessuti logori e drappeggi asimmetrici che hanno creato una silhouette affascinante e misteriosa. Successivamente Katy si è esibita in un medley dei suoi più grandi successi con i fan che hanno atteso impaziente questo momento.

Al suo fianco sul red capet Orlando Bloom che è apparso elegante e stiloso, ma quasi in secondo piano rispetto all’abbagliante Perry. L’attore si è poi però rifatto durante la serata, rendendo omaggio alla compagna poco prima del suo discorso di accettazione del premio e dandole poi un bacio appassionato sul palco. Queste le sue parole toccanti: “Ti sei innamorato di lei come Katy Perry. Mi sento innamorato di lei come Katheryn Hudson. La conosci come una superstar globale che porta amore, luce e il suo senso dell’umorismo unico in ogni canzone che scrive e nei video musicali che crea. La conosco come madre, come compagna, che porta lo stesso amore e la stessa gioia nella nostra famiglia”.

Ha inoltre aggiunto: “Nei momenti in cui ne avevamo più bisogno, la sua musica e il mondo straordinario che crea hanno portato un senso di gioia e risate, ispirando generazioni di persone da tutto il mondo. Ama con tutto il cuore, ed è irresistibile. Lo vedo riflesso dappertutto, nella nostra casa, nell’amore per il suo lavoro, ma soprattutto nell’amore per i suoi fan. Congratulazioni per questo onore, piccola, sono così orgoglioso di te”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su