Loading

MUSIC BIZ

Eminem diventa nonno: l'annuncio sui social

Il mondo del rap è scosso da una notizia inaspettata: Eminem, il leggendario rapper di Detroit, sta per diventare nonno.

Eminem diventerà nonno. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, "Temporary", in cui la figlia 28enne, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede il rapper emozionatissimo mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta "Grandpa" e un'ecografia.

Il videoclip è un toccante viaggio nel tempo che ripercorre la storia del legame indissolubile tra Eminem e sua figlia, Hailie Jade. Dalle prime tenere fotografie fino ai momenti più importanti, come il suo matrimonio con Evan McClintock lo scorso maggio, il video cattura l'amore e l'affetto che uniscono padre e figlia. La canzone, una dedica commovente, sottolinea il desiderio di Eminem di essere sempre presente nella vita di Hailie, anche quando non ci sarà più.

Sono mesi intensi di emozioni per il rapper. Infatti, sua figlia Hailie Jade solo pochi mesi fa ha coronato il suo sogno d'amore sposando il fidanzato di lunga data, Evan McClintock. La cerimonia, tenutasi in una location da sogno nel Michigan, ha visto la partecipazione di amici e familiari stretti, tra cui il fiero papà Eminem.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hailie Jade (@hailiejade)

La sposa ha condiviso sui social alcuni scatti dell'evento, emozionando i fan di tutto il mondo. In particolare, ha fatto il giro del web la foto che ritrae Hailie mentre balla con il padre, un momento di grande commozione e gioia per entrambi.

Eminem, visibilmente commosso, ha accompagnato la figlia all'altare, dimostrando ancora una volta l'affetto profondo che lega i due. La canzone dedicata ad Hailie nel suo ultimo album, "Temporary", ha assunto un significato ancora più profondo alla luce di questo importante evento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.