music biz
Francesco Sarcina e Nayra Garibo sposi: nozze da sogno in Puglia
Il frontman de Le Vibrazioni ha celebrato l’amore con la modella e pilota messicana in una suggestiva masseria pugliese, circondati da amici e parenti
A cinque anni dalla fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina è tornato all’altare insieme alla nuova compagna, ora moglie, Nayra Garibo, modella e pilota di aerei. Di origini messicane, la neosposa – oggi 30enne – all’epoca del fidanzamento si trasferì in Italia per coronare il suo sogno d’amore con il cantante.
Il lieto evento si è svolto l’8 ottobre in Puglia, a Fasano, nella romantica cornice di una masseria circondata da alberi di ulivo, all’ora del tramonto. A officiare il rito civile è stato Pinuccio, nome d'arte di Alessio Giannone, inviato di Striscia la notizia e amico della coppia.
Durante il ricevimento, al quale hanno partecipato amici e parenti, il frontman de Le Vibrazioni ha cantato alcuni dei suoi successi, compreso Dedicato a te, brano scritto per Giulia, ex dell’artista e musa “ispiratrice”, scomparsa a maggio di quest’anno.
La relazione tra Sarcina e Nayra è iniziata nel 2019 e dal loro amore, nel 2021, è nata la piccola Yelaiah: “Ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo – aveva scritto sui social il cantante – “Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici”.
Sarcina ha altri due figli, Tobia Sebastiano, nato nel 2007 dalla relazione con una donna di nome Diana; e Nina, nata nel 2015 dal matrimonio con Clizia Incorvaia.