music biz
Giorgia, in arrivo una nuova canzone: il figlio Samuel la spoilera
Piccolo “inconveniente” voluto per la cantante, con protagonista il quattordicenne nato dall’amore con Emanuel Lo
Cosa bolle in pentola per Giorgia? A quanto pare c’è un nuovo singolo in arrivo e a rivelarcelo è lei stessa o meglio il figlio Samuel. In un video su TikTok, infatti, la cantante attualmente impegnata nella conduzione di X Factor afferma: “Samuel devo riprendere un po’ contatto con TikTok, mi aiuti a fare un contenuto o qualcosa?”. Il figlio risponde: “Va bene, metti su il tuo pezzo nuovo”. La Todrani però è irremovibile: “No, i pezzi nuovi non si possono sentire perché non si può spoilerare. E poi ci sono problemi con la discografica”.
Ma Samuel non è d’accordo e ribatte: “Sì, ai tempi tuoi..”. E a quel punto fa partire l’intro di una canzone che sentiamo in sottofondo. Da qui ne nasce un siparietto un po’ confuso, con la telecamera che sgrana e traballa e Giorgia che cerca di fermare il video e il figlio: “No, no, fermo, no, fermo”. Il filmato a quel punto si interrompe. Pochi secondi e senza parole, ma tanto sono bastati per scatenare la curiosità dei social con gli utenti che chiedono a gran voce di sentire anche il resto del brano. Tantissimi i complimenti anche a Samuel che viene definito “uno di noi” per il gesto fatto.
Il ragazzo ha compiuto 14 anni all’inizio di quest’anno. Un compleanno che ovviamente mamma Giorgia ha celebrato su Instagram scrivendo nelle sue storie: “È meraviglioso starti accanto mentre diventi l’uomo che sei. Auguri Samuel...”, con un tocco d’ironia nel sottolineare che sperava Samuel non vedesse il post per non arrabbiarsi. Il figlio è nato dal legame con l’insegnante di danza e coreografo Emanuel Lo che ha fatto altrettanto condividendo su Instagram uno scatto amarcord con lui, accompagnato dalle parole: “Oggi sono 14 anni, tanti auguri Samuel mio”, con un cuore.
@giorgiatodrani ma quindi si puó “SPOILERARE”?
♬ suono originale - Giorgia Todrani