music biz
Chiede aiuto a Lazza per il fidanzato, ma sbaglia e scrive ad Alfa
Una fan chiede a Lazza aiuto per riconquistare il fidanzato, ma sbaglia e scrive ad Alfa, che risponde con ironia e condivide tutto su Instagram
Uno scambio di persona tutto da ridere ha coinvolto Alfa e Lazza, due cantanti amatissimi dai giovani. L’aneddoto, condiviso proprio da Alfa su Instagram, racconta di una fan disperata che voleva chiedere un piccolo favore a Lazza per riconquistare il suo fidanzato. Convinta di scrivere al cantante di 100 messaggi, la ragazza ha commesso però un simpatico errore, inviando il messaggio all’artista sbagliato. A ricevere la richiesta non è stato infatti Lazza, ma Alfa, che ha reagito con ironia alla curiosa situazione.
Nel messaggio, la fan innamorata raccontava di essere in crisi con il fidanzato e chiedeva l’aiuto di Lazza per un ultimo tentativo di riavvicinamento: “Buongiorno, vorrei chiedere se è possibile avere un breve video per riconquistare il mio compagno... mi basterebbe anche solo che Lazza dicesse: ‘Ciao, sono Lazza, questo messaggio è da parte di […] che ti ama tanto e se si vuole tutto si può sistemare’”. Ma il malinteso è stato presto chiaro quando Alfa, il destinatario errato, ha risposto divertito: “Buongiorno, spero che le cose si risolvano, ma io non sono Lazza”.
Divertito dal curioso scambio di persona, Alfa ha poi condiviso il messaggio nelle sue Stories su Instagram, regalando un momento di ilarità ai fan. Il cantante genovese, che ha recentemente partecipato all’ultima edizione di Sanremo, non è nuovo a simpatici siparietti con il pubblico: solo poco tempo fa, aveva risposto scherzosamente a una lettera di ‘lamentele’ delle sue vicine di casa, invitandole ironicamente ai suoi concerti gratis.