music biz
Credits: Mediaset Infinity
09 Dicembre 2024
Redazione 105
Tre mostri sacri della musica italiana insieme a Verissimo. Il salotto di Silvia Toffanin ha infatti ospitato il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio e le cantanti Iva Zanicchi e Orietta Berti per cui ha scritto tantissimi brani. Malgioglio, come sempre, è sopra le righe: “Ho scritto un format, siccome volevo oltre il 50% di share volevo queste due donne con me”. E ancora: “Tutti e tre abbiamo posato per Play Boy”. Ma la Berti subito lo smentisce, sostenendo come non sia affatto vero. Cristiano non ci sta e ribatte: “Ero bello”. La Zanicchi ammette, non senza ironia: “Era un bellissimo ragazzo, ma ora gli è passato un camion sopra”.
Ma c’è anche spazio per i complimenti seri: “Loro hanno due voci bellissime, come loro solo Mina, entrano nello studio di registrazione e fanno la canzone, c’è gente che ci mette una settimana”. I tre sono amici da una vita e condividono letteralmente tutto. La Berti infatti racconta: “Lui prova anche la biancheria intima per me”. Tutto vero: “Sì, perché lei si annoia”.
Poi arriva il momento dello scambio dei regali di Natale e il paroliere si trasforma in Babbo Natale con i suoi doni. Per Orietta Berti c’è una guêpière rossa che ha testato lui stesso “perché ama la biancheria intima, io l’ho provata e mi sta bene”. Per Iva invece una borsetta pelosa, mentre per la conduttrice un carillon che è “del periodo di Napoleone, mi è costato non sai quanto”.
Ma c’è anche un regalo per se stesso: “Mi sono regalato un’agendina con tutti i colori dell’arcobaleno. Posso scriverci tutti i segreti della mia vita che non ho mai rivelato”. E a proposito di scrivere, Iva rivela: “Il mio Pippi prima di morire mi ha detto che voleva che io continuassi a scrivere un libro che avevo iniziato e io lo sto facendo, si chiama ‘La ragazza dai capelli verdi’”.
Visualizza questo post su Instagram