music biz

Celentano e Zerbi: “Siamo molto simili, ci capiamo con uno sguardo”

“Cosa mi fa ridere di Rudy? Che vuole fare sempre il serio ma, alla fine, è un grande giocherellone”

Celentano e Zerbi: “Siamo molto simili, ci capiamo con uno sguardo”

Credits: Mediaset Infinity

09 Dicembre 2024

Redazione 105

In collegamento dallo studio di Amici, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno raccontato a Verissimo come siamo molto amici nella vita privata. La Celentano ha infatti rivelato: «Tra noi c’è un’intesa professionale molto bella». I due professori una di ballo e l’altro di canto – considerati tra i più severi all’interno della scuola di Maria De Filippi – si trovano spesso d’accordo per quanto riguarda gli allievi del talent. Basta uno sguardo per capirsi. 

Alessandra Celentano è ad Amici fin dalla prima edizione, come viene ripercorso in un filmato: «Il tempo vola perché io sono ad Amici da 22 anni e non mi sembra proprio siano passati tutti questi anni. Per me, la danza è sempre stata una costante, io sono cresciuta ballando e non smetterò mai, anche se ho smesso, effettivamente, di danzare». Poi un riferimento a Zerbi e alle tante cose in comune: «Cosa mi fa ridere di Rudy? Che vuole fare sempre il serio ma, alla fine, è un grande giocherellone, è un papà meraviglioso, ama gli animali e abbiamo tantissimi interessi in comune. Siamo molto simili e penso che sia anche per questo che andiamo d’accordo e ci capiamo con uno sguardo». 

Quanto a Zerbi, Rudy si è detto felice della sua carriera: «Faccio quello che ho sempre sognato fare, con lo studio e il sacrificio, ma sono dove vorrei essere. Ci tengo anche a dire che, nella vita, bisogna sempre comportarsi bene perché anche questo fa la differenza: semmai uno dovesse avere bisogno, sa che può trovare una mano». Non è mancato nemmeno l’accenno alle tante storie d’amore: «Se sono stato un rubacuori? Io, devo dire la verità, amo le donne, mi piace confrontarmi con loro, sono anche un gran romanticone».

Infine un riferimento alla coreografia con Emanuel Lo a This Is Me. «Quando ho ballato a This Is Me? In realtà, non lo volevo fare perché sono piena di dolori, ho una spalla rotta, i piedi operati... Poi, però, mi sono messa in gioco con piacere». E Rudy ha aggiunto in modo scherzoso: «Quando Alessandra ha ballato con Emanuel Lo? Devo dire che mi ha suscitato un po’ di gelosia la scena».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su