music biz
Credits: Instagram @enzoghinazzi e @tonyeffebaby777
31 Dicembre 2024
Redazione 105
Non bastasse la polemica per l’esclusione dal concerto di Capodanno al Circo Massimo, ora a rincarare la dose ci ha pensato anche Pupo. Parliamo di Tony Effe che, dopo essersi “rifatto” organizzando uno show tutto suo al Palaeur questa sera, si trova ad affrontare le accuse del collega che ha raccontato di aver pagato il conto salatissimo di una cena a cui ha partecipato anche il rapper. Sul Quotidiano Nazionale, commentando quanto successo per il live di addio al 2024, Pupo ha affermato: “Con la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno a Roma, Tony Effe è improvvisamente diventato popolarissimo. Io lo conosco già da qualche anno e, visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang”.
Il cantante ha dunque rivelato i dettagli di quella serata che avrebbe trascorso insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo come Giuseppe Cruciani e Rovazzi nel ristorante dello chef Alessandro Borghese. Ma in particolare si è soffermato sul conto: un salatissimo 5500 euro. Ha raccontato: “Li portai tutti a mangiare il tartufo da Alessandro Borghese. Eravamo in undici. C’erano anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi. Borghese, alla fine, mi presentò un conto da cinquemilacinquecento euro. Niente di scandaloso, visto il consumo industriale di tartufo e di champagne che ci fu”.
A questo punto, Tony Effe avrebbe ringraziato Pupo per la cena salutandolo con una promessa: “Ricordo la gioia e la soddisfazione di Tony Effe che, salutandomi, disse: ‘Pupo, sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito’”. Peccato che quell’invito non sarebbe mai arrivato e allora Pupo rilancia: “Eccoci Tony, il momento è arrivato. Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo”. Ricambierà per davvero il rapper dopo la fine della kermesse canora?