music biz

Amici 24, cosa succederà nella nuova puntata? Le anticipazioni

Tanti gli sviluppi con alcuni concorrenti sempre più in bilico

Amici 24, cosa succederà nella nuova puntata? Le anticipazioni

Credits: Instagram @amiciufficiale

10 Gennaio 2025

Redazione 105

La puntata di domenica di Amici 24, il celebre programma di Canale 5 che da anni coinvolge il pubblico con sfide tra talenti emergenti nel canto e nel ballo, che andrà in onda alle 14 si preannuncia molto intensa. Ci saranno grandi ospiti attesi e nuovi sviluppi che coinvolgeranno i concorrenti. In studio, a giudicare e commentare le performance degli allievi ci saranno il cantautore Ermal Meta, Dardust, uno dei produttori più apprezzati del panorama musicale italiano, e l’icona della musica italiana Ornella Vanoni, che porterà la sua esperienza e saggezza. A completare la giuria, il coreografo Garrison Rochelle che sarà responsabile delle valutazioni per il ballo.

Di puntata in puntata la competizione si fa più agguerrita. Non ci sono sfide dirette in questo appuntamento, ma le classifiche vengono comunque aggiornate, con i giudici che assegnano i punteggi in base alle performance dei ragazzi. Tra i cantanti la giovane Antonia ha ricevuto il punteggio più alto, guadagnandosi l’approvazione di Dardust e Ornella Vanoni. In fondo alla classifica troviamo invece Nicolò, che purtroppo non ha convinto i giudici con la sua esibizione.

Anche nel ballo, la situazione non è stata delle migliori per alcuni concorrenti. Giorgia, ballerina della scuola, si è trovata all’ultimo posto nella valutazione di Garrison Rochelle, mentre SenzaCri non ha potuto partecipare alla registrazione a causa di un malessere improvviso. La maestra Celentano e il coreografo Emanuel Lo sono stati protagonisti di un acceso dibattito, in particolare riguardo alla performance di Chiara che non ha impressionato pienamente.

Nel frattempo i professori di Amici continuano a sfidare i loro allievi con compiti impegnativi. Chiara ha dovuto affrontare una prova di sensualità con i tacchi, che le è valsa un punteggio di 5. Nicolò, invece, ha ricevuto un compito da Rudy Zerbi, che l’ha visto esibirsi sulle note di Bella senz’anima. Alessia ha dovuto interpretare una canzone di Elisa, ma Deborah Lettieri e Giulia Stabile non ne sono rimaste entusiaste. I concorrenti dovranno dunque continuare a lavorare duramente per conquistare un posto al sole nella scuola di Amici e mantenere il proprio banco.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su