music biz
Credits: Getty Images e Instagram @chiarafrattesiii
20 Gennaio 2025
Redazione 105
Chiara Frattesi, compagna del rapper napoletano Geolier, ha deciso di rispondere agli attacchi personali che riceve da mesi sui social. Gli insulti, spesso mirati a mettere in dubbio la sua sincerità nella relazione, l’hanno spinta a condividere su Instagram un messaggio forte e chiaro, accompagnato da uno spezzone di conversazione con una delle sue hater più accanite.
La Frattesi ha pubblicato una story in cui ha scritto: “Mi sembra assurdo che io debba sopportare ogni volta insulti o persone che giudicano senza dare peso alle parole. Avete perso la bontà? Vi ricordate cosa significa la gentilezza?”.
In uno degli scambi più recenti, una donna l’ha accusata di essere “patetica” e “falsa” nei confronti di Geolier. Stanca delle offese, Chiara ha replicato: “Mi fa ridere che persone grandi come lei vadano a commentare ogni volta insultando e giudicando. Ma lei una vita non ha? Pensi alle sue cose e alla sua famiglia invece di scrivere queste idiozie. Trovo assurdo che io, 20enne, debba insegnare a lei le buone maniere”.
La giovane influencer ha voluto evidenziare come avere un profilo pubblico non significhi essere oggetto di offese gratuite. “Essere una persona con un profilo aperto al pubblico non significa essere oggetti o alieni. Fatelo per voi stessi: smettetela di vivere su Instagram pensando di conoscere le persone. Imparate l’educazione, perché qua se n’è persa fin troppa”.
La coppia, recentemente al centro di rumors poi smentiti su una presunta gravidanza, sembra voler affrontare le difficoltà con maturità, lanciando messaggi positivi anche nei momenti più difficili.