music biz
Credits: Instagram @justinbieber
22 Gennaio 2025
Redazione 105
Negli ultimi giorni, il mondo del gossip è stato scosso dalla notizia che Justin Bieber avrebbe smesso di seguire la moglie Hailey Baldwin Bieber su Instagram. Questo fatto ha scatenato immediatamente speculazioni su una possibile crisi matrimoniale tra i due, soprattutto considerando il recente unfollow anche del suocero Stephen Baldwin e dell’ex mentore Usher. Tuttavia la verità sarebbe ben altra ed è emersa poche ore dopo grazie a un’Instagram story del cantante canadese, poi rimossa, che ha chiarito la situazione.
Justin Bieber ha infatti spiegato che il suo account sarebbe stato compromesso da un hacker, responsabile delle azioni che hanno destato tanta curiosità tra i fan. “Qualcuno è entrato nel mio account e ha smesso di seguire mia moglie. La questione si sta facendo pericolosa” ha scritto il cantante, smentendo così le voci di una crisi coniugale.
La coppia, sposata dal 2019, ha recentemente festeggiato l’arrivo del loro primo figlio, Jack Blues, lo scorso agosto. Solo pochi giorni prima del presunto unfollow, Justin e Hailey erano apparsi insieme nelle loro stories di Instagram, mostrando momenti di felicità familiare. Proprio per questo l’improvviso cambio di rotta aveva sollevato dubbi sulla veridicità della cosa.
A confermare ulteriormente l’armonia tra i due, ci sono i racconti delle loro vacanze ad Aspen, in Colorado, dove la coppia sta trascorrendo momenti di relax insieme al figlio e ad alcuni amici. Le immagini condivise sui social mostrano Justin e Hailey in atteggiamenti sereni e affettuosi, smentendo ogni sospetto di tensione. In particolare una foto che li ritrae seduti in un ristorante, con il dito medio alzato, è stata interpretata dai tabloid come una risposta ironica alle continue indiscrezioni sul loro matrimonio. Nonostante l’accaduto e le successive speculazioni, dunque, sembra che la coppia sia più unita che mai. L’hackeraggio dell’account di Justin ha creato un momento di confusione, ma il chiarimento rapido e diretto del cantante ha evitato che le voci si trasformassero in qualcosa di più serio.
Visualizza questo post su Instagram