music biz

Capo Plaza a Milano: info e dettagli del concerto al Forum di Assago

Dopo il sold out di Milano, Capo Plaza si esibirà il 4 febbraio 2025 al Palazzo dello Sport di Roma

Capo Plaza a Milano: info e dettagli del concerto al Forum di Assago

Credits: Instagram @@capoplaza

31 Gennaio 2025

Redazione 105

L’attesa è finita: Capo Plaza si prepara a infiammare l’Unipol Forum di Assago con un concerto già sold out, previsto per sabato 1 febbraio 2025 alle ore 21.00. Un evento imperdibile per i fan del rapper salernitano, che torna sul palco dopo il successo del suo ultimo album Ferite (Deluxe Edition). Dopo l’Unipol Forum di Assago, il rapper si esibirà anche il 4 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma, per un live attesissimo dai fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Capo Plaza (@capoplaza)

L’album, uscito il 15 novembre 2024, ha debuttato al n.1 della classifica FIMI/Gfk, ottenendo la certificazione Platino e registrando quasi 10 milioni di streaming in un solo giorno. Questa nuova edizione include sei inediti, tra cui Borse Hermès e le attesissime collaborazioni con Shiva (Nuovo Inizio) e Tony Effe (Nati Bastardi).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Capo Plaza (@capoplaza)

La possibile scaletta

L’evento sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i nuovi successi, insieme ai brani storici che hanno reso Capo Plaza una delle voci più iconiche della scena urban e trap italiana. Ecco alcuni pezzi che potrebbero far parte della scaletta:

  • Nuovo Inizio (feat. Shiva)
  • Borse Hermès
  • Nati Bastardi (feat. Tony Effe)
  • Ferite
  • Money Rain (feat. Lazza)
  • Ancora Qua (feat. Tedua)
  • No Drama (feat. Mahmood)
  • Memories (feat. Annalisa)
  • Soldi Arrotolati (feat. ANNA)
  • Nato Per Questo

Non mancheranno i grandi classici come Giovane Fuoriclasse e Tesla, che hanno segnato la sua carriera.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack