music biz

Max Allegri e Ultimo insieme in cucina: il video fa impazzire i fan

Ultimo ha spiegato passo dopo passo la ricetta mentre tagliava il guanciale e mescolava il sugo nella padella

Max Allegri e Ultimo insieme in cucina: il video fa impazzire i fan

Credits: Instagram @ultimopeterpan

03 Febbraio 2025

Redazione 105

Sui social sta facendo il giro del web un video che vede protagonisti due personaggi che, almeno all’apparenza, appartengono a mondi completamente diversi: Massimiliano Allegri e Ultimo. Il noto cantautore romano, grande tifoso della Roma, ha condiviso su Instagram alcune stories in cui lo si vede intento a cucinare una tradizionale amatriciana. Ma la sorpresa più grande per i suoi fan è stata la presenza dell’ex allenatore della Juventus, ospite speciale della serata.

L’incontro tra i due ha scatenato la curiosità degli utenti, che si sono chiesti come sia nata questa insolita amicizia. Ultimo, oltre a essere uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, è da sempre un grande appassionato di calcio, mentre Allegri, attualmente senza panchina dopo la sua seconda esperienza alla Juventus, è al centro di molte voci di mercato che lo vedrebbero vicino a un possibile trasferimento in Arabia Saudita.

Nel video Ultimo si cimenta nella preparazione dell’amatriciana, spiegando passo dopo passo la ricetta mentre taglia il guanciale e mescola il sugo nella padella. All’improvviso, ecco spuntare Allegri, che non si tira indietro quando gli viene offerta una forchettata di pasta per assaggiare il piatto. Il cantante, curioso di sapere cosa ne pensi il mister, gli chiede: “Com’è mister?”. Senza esitazione, l’allenatore toscano risponde con entusiasmo: “Fantastica”. Segue una risata complice tra i due, che mostra un Allegri in un contesto completamente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati: lontano dai campi da calcio, immerso in una serata all’insegna della buona cucina e della compagnia.

Il video non è certo passato inosservato tra i fan di entrambi. In molti hanno commentato la scena con ironia, sorpresi da un’accoppiata così insolita. C’è chi ha scritto: “Aprire la storia di Ultimo e trovarmi Allegri è stata la cosa più inaspettata del mondo”. Altri hanno semplicemente descritto l’incontro con una parola: Metaverso”. Commenti che dimostrano come questa fosse una scena che nessuno o quasi si sarebbe mai aspettato di vedere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su