music biz
credits: Getty Images
13 Febbraio 2025
Redazione 105
La terza serata del Festival di Sanremo 2025, condotta da Carlo Conti, ha visto il ritorno sul palco dei Coma_Cose, due anni dopo il successo di L’addio. Il duo, formato da California e Fausto Lama, ha presentato il brano Cuoricini, destinato a diventare un vero e proprio tormentone, anche grazie a una coreografia semplice e romantica, perfetta da replicare in coppia.
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio della loro esibizione è arrivato dopo un siparietto che ha visto protagonista Elettra Lamborghini. La cantante, dopo un cambio d’abito, è scesa dalla scala dell’Ariston commentando ironicamente: "Quando scendo quella scala per me è Bugo e Morgan", ricordando quando, in gara a Sanremo, si esibì subito dopo la celebre sparizione di Bugo. Insieme a Carlo Conti, ha poi introdotto il nono artista in gara, dando il via alla performance dei Coma_Cose.
Visualizza questo post su Instagram
Durante il ritornello, sulle parole “Cuoricini, cuoricini”, i Coma_Cose hanno ideato un gesto simbolico: uno indica l’altro, che risponde formando un cuore con le mani. Successivamente, girandosi e prendendosi per mano, creano un grande cuore con i loro corpi, unendo musica e movimento in un momento di grande impatto scenico.
Questa piccola coreografia sta già spopolando su TikTok, con molti utenti che la stanno riproducendo e condividendo video. Il ritorno dei Coma_Cose si conferma quindi non solo musicale, ma anche virale, conquistando il pubblico con uno stile inconfondibile.
@coma_cose Avevate dubbi? #cuoricini #sanremo2025 #comacose ♬ CUORICINI - Coma_Cose
@mahmood Non sembra un fegato? #cuoricini #sanremo #sanremo2025 #mahmood #geppicucciari #bts ♬ suono originale - Mahmood