music biz
Credits: Mediaset Infinity
24 Febbraio 2025
Redazione 105
Gianluca Fru – al secolo Gianluca Colucci – ha nuovamente affiancato i The Kolors, questa volta sul palco di Amici 24. Dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo 2025, il comico e membro dei The Jackal ha fatto il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi per accompagnare ancora una volta la band di Stash. Nella puntata andata in onda ieri, il talent show ha ospitato diversi artisti che hanno partecipato all’ultima edizione di Sanremo, molti dei quali ex allievi del programma.
Visualizza questo post su Instagram
Tra questi i The Kolors che hanno scelto di esibirsi sulle note della loro hit Tu con chi fai l’amore. Dopo la performance scatenata che Gianluca Fru aveva regalato durante la serata finale del Festival, la band ha deciso di coinvolgerlo di nuovo anche in questa occasione, portando energia e divertimento nello studio di Canale 5. L’arrivo di Fru in studio ha entusiasmato gli allievi e il pubblico, che si sono lasciati travolgere dalla sua simpatia.
Insieme a Stash hanno dato vita a un momento esilarante e pieno di ritmo. A unirsi alla loro danza è stata anche Giulia Stabile, ballerina professionista del programma, che ha contribuito a rendere la performance ancora più spettacolare. Dopo l’esibizione, Stash ha scherzato sulla presenza sempre più frequente di Fru al loro fianco: “Ormai è un membro della band” ha detto ridendo.
Fru e Stash entreranno nella storia di Sanremo2025 e Amici25. #Amici24 pic.twitter.com/C8c3wAs2Yb
— ~harry’s version~ (@alepatellaro) February 23, 2025
Dal canto suo, Gianluca Fru ha ironizzato sulla sua inaspettata partecipazione al programma: “Non potevo presentarmi qui in modo peggiore, è la prima volta che ci vediamo. Grazie e aspetto di là per sapere se ho vinto la maglia del Serale” ha ironizzato rivolgendosi a Maria De Filippi, tra le risate dello studio.
Anche Alessandra Celentano, storica e severissima insegnante di danza del talent, non ha resistito a commentare lo stile inconfondibile di Fru: “Ha questo movimento fantastico, è tutto suo, ma devo dire…”. Insomma, Gianluca Fru ha dimostrato ancora una volta che con spontaneità e autoironia si può conquistare qualsiasi palco, da Sanremo ad Amici o quasi.