music biz

Vessicchio e Brunori insieme in un selfie: la replica di Tony Effe

Vessicchio ha scritto: “Separati alla nascita o solo un caso di .. armonia perfetta?”

Vessicchio e Brunori insieme in un selfie: la replica di Tony Effe

Credits: Instagram @tonyeffebaby777 e @peppevessicchioufficiale

14 Marzo 2025

Redazione 105

E se Tony Effe avesse ragione e Brunori Sas e Beppe Vessicchio fossero davvero due gocce d’acqua? Tutto ha avuto inizio durante le prove del Festival di Sanremo 2025, quando Tony Effe, poco avvezzo alla scena musicale al di fuori del rap, si è ritrovato a chiacchierare con Brunori Sas senza rendersi conto di chi avesse realmente davanti scambiandolo proprio per il noto direttore d’orchestra. Il primo a svelare questo divertente siparietto era stato lo stesso Brunori che aveva detto: “Io con Tony Effe speravo in una rissa. Al primo incontro alle prove, ho parlato per mezz’ora con Tony Effe di pugilato, dopo lui è salito in camera e ha detto al suo manager: ‘Comunque simpatico il direttore d’orchestra’. Penso che mi abbia scambiato per Beppe Vessicchio”.

Tony Effe ha poi confermato l’equivoco intervistato da Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan. Ha infatti ricordato: “Con Brunori è stato molto divertente. Pensavo davvero che fosse Vessicchio. Stavamo facendo le prove il primo giorno a Sanremo, io sono stato ignorante perché al di fuori del rap conosco poche persone e nessuno mi ha avvisato che mi stavo sbagliando, sono stati anche un po’ infami. Ho scoperto che Brunori fa i concerti nei palazzetti…”. Alessandro Cattelan, con la sua consueta ironia, ha subito ribattuto: “Sì, non è stato estratto a sorte per essere lì”.

Il momento ha suscitato molte risate, ma la storia non si è chiusa lì. Ieri, infatti, per puro caso Beppe Vessicchio si è imbattuto in Brunori Sas alla stazione Centrale di Milano. Quale occasione migliore per scattarsi un selfie insieme e pubblicarlo sui social con la didascalia: “Separati alla nascita o solo un caso di .. armonia perfetta? Che dite, ci somigliamo davvero?”. Il tutto accompagnato da un bel tag sia di Brunori che del rapper. Al che Tony Effe non si è tirato indietro e ha condiviso lo scatto nelle sue Instagram Stories con una colonna sonora d’eccezione: L’albero delle noci, il brano che Brunori ha portato in gara a Sanremo. Non poteva mancare la replica dello stesso Brunori che ha scritto: “Effettivamente non avevi tutti i torti”, ammettendo la somiglianza tra lui e Vessicchio con una buona dose di ironia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su