music biz
Credits: Mediaset Infinity
17 Marzo 2025
Redazione 105
I The Kolors sono stati ospiti a Verissimo per raccontare la loro avventura sanremese e per festeggiare i quindici anni di carriera. Il gruppo rivendica la volontà di portare canzoni solari, leggere e divertenti, proprio come l’ultima Tu con chi fai l’amore: “Ci sarà tempo per canzoni meno rosa e fiori, ma in questo momento noi ci sentiamo gioiosi. i nostri genitori suonavano insieme”.
Stash ha parlato anche della paternità, prima di Grace e poi di Imagine. Tante le gioie, ma si deve dire addio al sonno: “Le mie figlie Grace e Imagine mi hanno fatto dormire ben 2 ore. Abbiamo fatto l’erroraccio di non abituarle nella culla. Io e Giulia volevamo goderci le notti insieme alle piccole, ma loro crescono ogni giorno di più e c’è sempre meno spazio nel letto. A volte Grace è al contrario, con la testa dove abbiamo i piedi”.
Poi ha raccontato di come il cugino Alex, anch’egli membro della band, abbia una passione per le sue figlie: “Alex è il metallaro della band, fa sempre fatica ad esternare la dolcezza, però con Grace e Imagine si scioglie proprio. Le mie figlie lo vedono come un amico, sono completamente innamorate di lui”. Alex ha confermato l’amore per le piccole, ma allo stesso tempo ha svelato: “Da quando Stash è diventato papà è cambiato tantissimo, è più puntuale. Forse perché non dorme mai e quindi ha più tempo per prepararsi”.
Spazio ovviamente anche per la musica e per i ricordi di Sanremo, come quello della serata delle cover con il duetto con Sal Da Vinci: “Sal è un grandissimo artista, molto umile, ci ha regalato un momento incredibile e ha accettato il nostro invito. Non era scontato”. Nell’ultima serata c’è stato poi il siparietto con Fru che è salito sul palco e si è unito all’esibizione: “Fru potrebbe essere un membro dei The Kolors”.
Infine un accenno al loro nuovo tour al via in Europa: “Per anni abbiamo cantato canzoni in inglese e non sono state un grande successo, mentre ‘Italodisco’ ha spopolato fuori dall’Italia. Dobbiamo continuare a lavorare, teniamo i piedi per terra”.
Visualizza questo post su Instagram