music biz

Verissimo, lacrime di Gaia al filmato di mamma e sorella: “Le amo”

La cantante ha nuovamente smentito il flirt con il collega Olly

Verissimo, lacrime di Gaia al filmato di mamma e sorella: “Le amo”

Credits: Mediaset Infinity

24 Marzo 2025

Redazione 105

Gaia è stata ospite ieri a Verissimo dove ha parlato dell’album che è appena uscito intitolato Rosa dei venti, ma anche della sua passione per il canto nata fin da quando era piccola. Ha raccontato: “Io da bambina ero estremamente timida e la musica mi ha aiutato tanto ad aprirmi, la musica c’è sempre stata. Dentro di me ho sempre sentito diverse insicurezze che, però, poi, crescendo ho imparato anche ad abbracciare, sto cercando di essere più gentile con me stessa”.

Tanta emozione poi per lei nel guardare un video sorpresa registrato da mamma Luciana Piza Toledo e da una delle sue sorelle. La cantante è scoppiata in lacrime e ha affermato: “Mia mamma e mia sorella sono speciali, le amo follemente, amo tutti tantissimo in famiglia. Credo di essere stata davvero fortunata a essere nata tra di loro perché hanno sempre creduto in me, mamma e papà hanno sempre insegnato a me e alle mie sorelle di esserci l’una per l’altra, qualsiasi cosa accada. Tutto quello che sto facendo ora, lo devo a loro, il mio successo è anche il loro. La mia famiglia mi ha sempre supportata e mi ha insegnato l’amore vero. Non mi sento mai sola”. 

Infine Gaia ha ammesso che per il momento nel suo cuore non ci sarebbe nessuno, smentendo nuovamente il flirt con Olly di cui si era parlato con insistenza nelle ultime settimane: “L’amore io lo sento costantemente perché sono una persona che ama la vita. È da un po’ che non sono impegnata sentimentalmente ma mi sto godendo il mio essere single e, poi, c’è tanto lavoro da fare, quindi, al momento mi godo tutto questo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack