music biz
Credits: Instagram @gialappasbandofficial
02 Aprile 2025
Redazione 105
La prima puntata della nuova stagione di Gialappa Show, il programma che ha conquistato il pubblico italiano con il suo mix di sketch comici e parodie irriverenti, ha visto una co-conduttrice d’eccezione al fianco del veterano Mago Forest: la cantante Elodie, al suo debutto in questo ruolo. Quale occasione migliore per lei per interagire con uno dei personaggi più amati del programma: Annalaisa, la parodia della cantante Annalisa, interpretata dall’attrice e comica Brenda Lodigiani.
In uno dei momenti più attesi della puntata, il pubblico ha assistito al confronto tra Elodie e Annalaisa. La versione esagerata e ironica di Annalisa si è infatti scontrata con l’autentica Elodie in uno sketch che ha regalato risate e momenti indimenticabili. Un incontro che era stato anticipato su X da una foto postata sul profilo ufficiale del programma che ritraeva le due protagoniste insieme, scatenando l’entusiasmo dei fan.
Ma cos’è successo tra le due? Il siparietto è iniziato con Elodie che, fuori campo, ha scherzato con Annalaisa dicendo: “Quando i tuoi sogni muoiono al mattino e sei stanca di essere sempre la solita Elodie, c’è solo una donna che può aiutarti a diventare finalmente… Elodaia”. “E quella donna sei tu, Annalaisa”, ha aggiunto Elodie. Dopo queste parole, la cantante è salita sul palco per affrontare una vera e propria “sfida finale” con la parodia di Annalisa.
È infatti iniziato l’esame con Annalaisa che ha affermato: “Ma io non ti voglio oscurare sai, questo è il giorno del tuo esame finale. Paura eh? Fai vedere a tutto ciò che hai imparato”. A quel punto le due hanno duettato ironicamente ballando la lap dance su un palo al centro del palco, prima di cominciare con le domande. La prima: “Perché Annalaisa ottiene tutto ciò che vuole?”. La risposta di Elodie, in cima al palo della lap dance, è corretta: “Perché è onnipotente”. La seconda e ultima domanda recitava: “In principio era il caos e poi?”. Ed Elodie: “Annalaisa ha creato il Po”. Anche questa risposta è corretta motivo per cui la Lodigiani ha esclamato: “Elodaia ti sei laureata in Annalaisa!”. Lo sketch si è infine concluso con le due che hanno finto di essersi bloccate strette intorno al palo finendo per essere portate fuori dai ballerini.
Visualizza questo post su Instagram