music biz
Sfera Ebbasta e Shiva: esce il joint album “Santana Money Gang”
È uscito all’una dell’11 aprile il primo album collaborativo di Sfera Ebbasta e Shiva: “Santana Money Gang” è già un caso
Dopo averlo presentato in anteprima durante il live all’Unipol Forum di Milano con la traccia inedita “Non metterci becco”, Sfera Ebbasta e Shiva hanno ufficialmente lanciato il loro primo joint album: “Santana Money Gang”, disponibile da stanotte all’una dell’11 aprile.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Cupido e Milano Ovest, due universi artistici che si fondono in un disco che promette di lasciare il segno. Da oggi è anche attivo il preorder del CD autografato, in versione Studio Master.
Per Sfera, Santana Money Gang rappresenta un ritorno a sonorità più crude e street, mentre per Shiva si tratta di un progetto che esalta versatilità e dinamismo, confermandolo come uno degli artisti più incisivi della nuova scena trap.
La tracklist
Il disco avrà 12 canzoni inedite, di trap allo stato puro, che spaziano da sonorità più aggressive e ritmiche a momenti più melodici e introspettivi. Tra queste è presente anche una versione demo, che potrebbe suggerire un momento di sperimentazione o prima versione di un brano.
Ecco l’elenco completo delle canzoni:
- SNTMNG
- NON METTERCI BECCO
- SEI PERSA
- MOLECOLE SPRITE
- MAYBACH
- NEON
- MNGSNT
- D&G
- VVS CARTIER
- OVER (demo)
- COME SE NON FOSSI NEI GUAI
- PARANOIA
Santana Money Gang si preannuncia un album pronto a conquistare le vette delle classifiche e a far parlare di sé per molto tempo!