music biz
Credits: X @kirawontmiss
11 Aprile 2025
Redazione 105
Un episodio che ha visto come protagonista Justin Bieber ha attirato l'attenzione dei media. Il cantante canadese, che già da tempo vive una fase delicata della sua vita, è stato ripreso in un video che sta rapidamente diventando virale, dove ha avuto un acceso confronto con alcuni paparazzi. Durante un'uscita da un locale, i fotografi lo hanno accolto con un saluto, ma la reazione di Bieber è stata decisamente forte. Ha infatti urlato: "Quale buongiorno?! Soldi, soldi, soldi, ecco cosa interessa a voi. Andatevene via di qui. I soldi sono tutto ciò che volete. Non vi importa niente degli esseri umani. Non vi interessa delle persone, voi pensate solo ai soldi ed è quello che cercate".
Secondo quanto riportato dal Mirror, Justin si troverebbe in una fase particolarmente critica, definita da chi lo conosce come una spirale maniacale. La sua condizione sembra essere segnata da una costante insoddisfazione e un'inquietante frenesia. Una fonte ha raccontato che Justin non riesce a dormire, mangia pochissimo e invia messaggi durante la notte che spesso non hanno senso.
La situazione di Justin non sta passando inosservata a chi gli sta accanto, in particolare alla moglie Hailey Bieber, che è visibilmente preoccupata per la salute mentale e fisica del marito. Si dice che Hailey da tempo chieda a chi le sta vicino di pregare per lui, poiché teme che Justin non sia consapevole della gravità della sua situazione. La coppia è sposata da sei anni e ha recentemente avuto un figlio, il piccolo Jack, di soli sette mesi. La difficoltà di Justin Bieber non è un tema nuovo: i fan e i media hanno seguito da vicino il suo percorso di vita, segnato da alti e bassi, successi straordinari ma anche problemi personali e salute mentale. L'episodio con i paparazzi è solo l'ultimo segno di un periodo difficile.
recent video shows Justin Bieber crashing out on paparazzi pic.twitter.com/Q3BJ4ny1kd
— kira (@kirawontmiss) April 9, 2025