music biz

Al Bano in sedia a rotelle? Arriva la smentita con un video social

“Vi auguro una lunga vita, grande salute e buon tutto sempre. E un bel carico di felicità”

Al Bano in sedia a rotelle? Arriva la smentita con un video social

Credits: Instagram @albano_official_

18 Aprile 2025

Redazione 105

Negli ultimi giorni si erano diffuse preoccupanti voci riguardo alle condizioni di salute di Al Bano Carrisi. Secondo alcuni rumors, l’artista sarebbe stato costretto a muoversi su una sedia a rotelle, alimentando sospetti su un peggioramento del suo stato fisico. Tuttavia è stato lo stesso Al Bano a rompere il silenzio e a intervenire con fermezza per smentire ogni diceria.

Il video su Instagram: ironia e flessioni

Attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Al Bano ha deciso di rispondere con ironia e vigore. Per fugare ogni dubbio, il celebre cantante si è mostrato mentre fa delle flessioni, dimostrando così pubblicamente di essere in piena forma e perfettamente in grado di muoversi. “Ho visto da qualche parte che dicono che sto bloccato, che sto sulla sedia a rotelle, ma quante balle?” sbotta Carrisi nel filmato.

Diffidate dai menzogneri 

Tutto perché io dovrei proporre un prodotto che mi fa sentir bene, che mi fa tornare in piedi. Ma io mi rialzo senza bisogno di altri prodotti e sono qua per dirvi che grazie a Dio sono in ottima salute alla faccia di coloro che vendono balle, bugie, menzogne, sicuri che stanno facendo solo e maledettamente quel mestiere: i menzogneri”, prosegue.

Infine chiosa: “Grazie a Dio la mia salute è perfetta, certo non ho più vent’anni ne ho quattro volte venti, però mi preparo con un bonus di due e a tutti voi vi auguro una lunga vita, grande salute e buon tutto sempre. E un bel carico di felicità”.

Il ritorno sul palco insieme a Romina Power

A rassicurare i fan non è solo il video, ma anche la conferma di nuovi impegni professionali. Al Bano si esibirà a breve insieme a Romina Power in un atteso concerto a Madrid il prossimo 24 maggio, dimostrando che è ancora pronto a salire sul palco con la stessa energia di sempre. 

Insomma, nulla di cui preoccuparsi se non ancora una volta la diffusione incontrollata di fake news. Ma Al Bano non sembra essersela presa, anzi ha scelto di replicare con eleganza e un pizzico di sarcasmo. La lezione? Non credere a tutto ciò che si legge sul web.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su