music biz
Amici 24, il Serale: anticipazioni della puntata del 26 aprile
Le anticipazioni della sesta puntata del Serale di Amici: eliminazione, gara dei prof e guanti di sfida
Sabato 26 aprile torna su Canale 5 il sesto appuntamento con il Serale di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che tra guanti di sfida ed esibizioni di danza e canto continua a tenere incollati milioni di spettatori.
Il malore di Francesco
Durante il daytime del 23 aprile Francesco, uno degli allievi rimasti in gara, ha avuto un malore subito dopo aver provato una delle sue nuove coreografie. “Sto tremando come non mai, mi sento strano”, ha confidato dopo l’esibizione ai suoi compagni.
Il ballerino così ha cercato di riprendere fiato, ma il malessere è proseguito. “Mi sento un po’ strano, ho un formicolio dappertutto. Anche mentre andavo a prendere l’acqua mi sentivo strano”.
Un calo dovuto probabilmente allo stress e alla stanchezza, dato anche che ha dovuto imparare sei coreografie in pochi giorni. Dopo aver mangiato e bevuto però si è ripreso e ha continuato la giornata di prove.
Le anticipazioni
Stando alle anticipazioni, arriverebbe una novità. Dopo l’eliminazione di Senza Cri, Francesco è rimasto da solo in squadra e così lui, Nicolò e Trigno hanno chiesto nelle ultime puntate del daytime sia alla produzione che ai professori di unire le forze in un’unica squadra. Seppur Emanuel Lo e Cuccarini abbiano avuto alcuni dubbi, hanno deciso di accettare la proposta. Nella puntata vedremo quindi una nuova squadra: i Petti-Lo contro Zerbi-Celentano.
Come ogni puntata del Serale non mancheranno né le gare tra i prof, un’eliminazione e i guanti di sfida. Tra questi probabilmente ne vedremo uno lanciato dalla Pettinelli tra TrigNo e Jacopo Sol.