MUSIC BIZ
Bad Bunny in concerto a Milano a luglio 2026
La superstar multi-platino vincitore di tre Grammy Awards arriva in Italia
L'artista multi-platino e vincitore di tre Grammy® Awards, Bad Bunny continua a infrangere record con il suo ultimo album DeBí Tirar Más Fotos, che ha trascorso tre settimane consecutive al numero 1 della Billboard 200 e ha debuttato in vetta anche nella classifica italiana.
Dopo essere stato il primo artista in lingua spagnola ad esibirsi al Coachella, la superstar portoricana arriva finalmente in Italia.
Il tour europeo e lo show in Italia
Bad Bunny ha annunciato ufficialmente il suo nuovo tour mondiale, il Debí Tirar Más Fotos World Tour, che accompagnerà l'omonimo album. La tournée inizierà il 21 novembre 2025 a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, e si concluderà il 22 luglio 2026 a Bruxelles, in Belgio.
Il tour toccherà numerosi paesi tra America Latina, Europa, Asia e Oceania, con tappe in città come Città del Messico, Buenos Aires, San Paolo, Sydney, Tokyo, Barcellona, Londra e, naturalmente, Milano.
L'appuntamento è per venerdì 17 luglio 2026 e sabato 18 luglio all’Ippodromo Snai La Maura di Milano.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 12.00 di giovedì 8 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 12.00 di venerdì 9 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
Con DeBí Tirar Más Fotos, Bad Bunny ha confermato ancora una volta di essere una delle voci più influenti del panorama musicale globale. L’album ha debuttato direttamente al primo posto della Billboard 200 e ha mantenuto la vetta per tre settimane consecutive, un risultato eccezionale per un progetto interamente in lingua spagnola.
La canzone più virale dell'album è proprio la title track, "Debí Tirar Más Fotos" ("DTMF"). Il brano ha avuto un impatto straordinario sia a livello commerciale che culturale, diventando un fenomeno virale su TikTok, dove ha ispirato migliaia di utenti a condividere foto e video nostalgici, spesso dedicati a persone care scomparse.
Noi di Radio 105 non vediamo l'ora di cantarla dal vivo. Voi ci sarete?