music biz

Tony Effe si tatua “Priscilla” sul volto: la dedica per la figlia

Il rapper romano si è tatuato il nome della primogenita sul volto: è la sua speciale dedica alla piccola Priscilla

Tony Effe si tatua “Priscilla” sul volto: la dedica per la figlia

Credits: Instagram @tonyeffebaby777

06 Maggio 2025

Redazione 105

Tony Effe e Giulia De Lellis, una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo anno, stanno per diventare genitori di una bambina. Dopo settimane di indiscrezioni e rumors diffusi con insistenza dalle principali testate, è arrivata la tanto attesa conferma direttamente dai futuri genitori attraverso i loro affollatissimi profili social.

L’annuncio ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei fan, impazienti di scoprire ogni dettaglio di questa nuova, emozionante fase della loro storia d’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOSA (@tonyeffebaby777)

Priscilla: la sorpresa è un tatuaggio sul volto

È una femminuccia e il nome è già stato svelato, ma non prima di un’inaspettata sorpresa…
Tony Effe con un ciuccio rosa in bocca? Sì, è tutto vero. Ma ciò che ha davvero lasciato a bocca aperta i fan è stato un nuovo tatuaggio comparso sul suo viso.

Uno scatto ha immediatamente catturato l’attenzione dei follower: sul volto di Tony Effe spiccava un tatuaggio nuovo, ben visibile. Una scritta in inchiostro fresco che non lasciava spazio a dubbi: Priscilla.

Un gesto profondamente personale e permanente per rivelare il nome della sua primogenita. Un vero e proprio sigillo d’amore inciso sulla pelle in modo assolutamente unico.

Il rapper si prepara alla paternità in puro stile Tony Effe

È così che arriva la prima, simbolica dedica per la bimba in arrivo del rapper romano, che si mostra con orgoglio tra pannolini, completini rosa e banconote, in perfetto stile Tony Effe.

Tony Effe sembra pronto a diventare il papà più “tatuato” dell’asilo nido! Con un gesto forte e indelebile, ha deciso di celebrare l’arrivo della piccola Priscilla nel modo più autentico che conosce: tatuandosene il nome sul volto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su