music biz

Katy Perry sbotta contro un fan: “Stai alla larga da Orlando, è mio”

Il tour sta avendo numerosi problemi logistici, ma la cantante è decisa a far parlare di sé

Katy Perry sbotta contro un fan: “Stai alla larga da Orlando, è mio”

credits: Getty Images

21 Maggio 2025

Redazione 105

Durante una delle tappe del suo tour Lifetimes, Katy Perry ha infiammato il palco della T-Mobile Arena di Paradise, in Nevada, non solo con la sua musica ma anche con una scenata inaspettata. Lo scorso sabato, infatti, la cantante ha interrotto il concerto per rivolgersi direttamente a uno spettatore, colpevole – a suo dire – di un comportamento decisamente oltre i limiti.

L’accusa pubblica dal palco

Accovacciata tra una canzone e l’altra, Katy ha individuato nel pubblico il fan "indesiderato", con il quale ha deciso di confrontarsi davanti a migliaia di persone. Il motivo? Messaggi privati a raffica indirizzati a Orlando Bloom, suo compagno da anni e padre di sua figlia. Con tono deciso e crescente, la popstar ha lanciato il suo avvertimento in pieno stile diva: “Ehi tu, sei quello che manda centinaia di messaggi privati al mio Orlando Bloom. Stai alla larga, ca**o. Sono sua, lui è mio”.

Ma non si è fermata lì. Guardando fisso l’uomo tra il pubblico, ha continuato: “So perché sei qui. Ascolta, se continui a mandare messaggi privati al mio uomo... Lo fai da mesi, fin dalla residency. Non sei venuto a vedermi cantare. Se continui a mandare messaggi privati al mio uomo ti faccio cacciare via, sul serio, fatti la tua vita. Non ti vuole, Kyle. Sono sua moglie. Io sono sua, lui è mio… Stai alla larga”.

Una gag o vero nervosismo?

Il pubblico è rimasto spiazzato, tra imbarazzo e risate. Ma ben presto si è capito che si trattava probabilmente di una trovata scenica: un modo per introdurre con teatralità il suo singolo del 2024 I’m His, He’s Mine. Una performance ironica che ha avuto l’effetto di catturare completamente l’attenzione degli spettatori.

Tra tour, critiche e voli nello Spazio

Katy Perry è tornata alla ribalta nonostante alcune turbolenze recenti. Dopo il contestato volo spaziale con Gayle King e Lauren Sanchez, che ha suscitato una pioggia di critiche per i costi e l'impatto ambientale, ha lanciato il tour Lifetimes per promuovere il suo settimo album 143. L’album, però, non ha ricevuto recensioni entusiastiche e il tour ha affrontato problemi logistici tra ritardi e cancellazioni, influenzando anche le vendite. Ma come dimostra anche questa uscita teatrale, Katy non ha intenzione di fermarsi. E se serve una scenata per far parlare di sé, di certo non si tira indietro.

@143katyperry In my homewrecker era @Katy Perry #thelifetimestour #katyperry #orlandbloom #doechii #concert #lasvegas @Katy Perry Universe @kursatperry ♬ original sound - Kyle Perry

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su