MUSIC BIZ
Villa Delle Rose, un'estate di musica e party: tutte le info
Il meglio della musica elettronica affidato a una line-up di top dj di fama mondiale.
Un'estate all'insegna dello stile, della qualità e dell’intrattenimento di alto livello: a Villa delle Rose ci aspetta una stagione ricca di emozioni. Il celebre locale estivo di Misano Adriatico, simbolo di eleganza dal 1992, torna con una programmazione che guarda al futuro senza dimenticare la propria storia fatta di momenti unici e notti indimenticabili.
Per l’estate 2025, la Villa si rinnova con una serie di novità destinate a sorprendere. Tra queste spicca una nuova area backstage alle spalle della console, una zona vip ridisegnata con box che richiamano le cabine di prima classe delle trasvolate oceaniche, un impianto audio e video ulteriormente migliorato, nuove installazioni scenografiche e un ledwall ancora più potente.
Alla Villa delle Rose ogni serata è un’esperienza diversa, grazie a scenografie teatrali, costumi spettacolari, giochi di luce, un pubblico internazionale, il ristorante Asian Lounge e la massima attenzione ai dettagli. A rendere ogni evento ancora più speciale è la selezione musicale: il meglio della musica elettronica affidato a una line-up di top dj di fama mondiale.
La programmazione 2025 si articola su tre serate principali: il venerdì con party e format come AMA e Clorophilla, il sabato con l’energia di Vita e la domenica firmata Vidaloca, ormai appuntamento fisso per gli habitué del club.
Anche la consolle si riempie di grandi nomi. Il venerdì vedrà alternarsi artisti come Bob Sinclar, Bora Uzer, Fiona Krart, Goodboys, Grossomodo, Mestiza, Moojo, Pablo Fierro e Rivo. Il sabato saliranno in console protagonisti assoluti della scena elettronica come Bartolomeo, Blackchild, Blond:ish, Carlita, Honeyluv, Jamie Jones, Kilimanjaro, Seth Troxler, The Martinez Brothers, Vintage Culture, WhoMadeWho e tanti altri. Una line-up di altissimo livello, coerente e sempre in sintonia con i trend internazionali.
I ticket sono acquistabili a questo link.
Noi di Radio 105 ci saremo. Voi?