music biz
Credits: Mediaset Infinity
26 Maggio 2025
Redazione 105
È tutto vero: le anticipazioni che erano circolate erano corrette. Cristiano Malgioglio, sempre pronto a stupire con la sua personalità esplosiva, ha infatti lanciato una vera e propria bomba mediatica durante la sua ultima ospitata a Verissimo. L’artista ha approfittato dell’occasione per presentare il nuovo singolo Alè Alè realizzato in collaborazione con Gente de zona, ma la vera notizia è un’altra: sta per convolare a nozze.
Il cantante ha raccontato con entusiasmo di voler sposare il suo compagno turco, con il quale mantiene una relazione molto riservata. Del fidanzato non si conosce ancora l’identità, ma ciò non ha fermato Malgioglio dal condividere i primi dettagli sul matrimonio, compresa la scelta della testimone: Alessandra Celentano.
Durante l’intervista, Malgioglio ha spiegato il motivo dietro questa decisione: vuole lasciare tutta la sua eredità al futuro marito. Con il suo inconfondibile stile ironico, ha aggiunto anche qualche dettaglio sul look che sceglierà per il grande giorno. “Mi sposo e ho chiesto ad Alessandra Celentano di essere la mia testimone di nozze. Mi sposo con il mio ragazzo turco, così gli lascio tutta l’eredità. Come mi vestirò? Non di bianco, forse rosa shocking”.
A Silvia Toffanin, visibilmente sorpresa, non resta che esclamare: “Non ci posso credere, Ma mi inviti? Quando ti sposi?”. Malgioglio, però, non si sbottona più di tanto sulle tempistiche, lasciando intendere che ci sarà da aspettarsi una cerimonia fuori dagli schemi, all’altezza del suo personaggio.
A rendere il tutto ancora più spassoso ci ha pensato proprio la padrona di casa, svelando qualche retroscena sui preparativi della puntata. Toffanin ha raccontato i piccoli “capricci da diva” che Malgioglio avrebbe fatto prima di entrare in studio, scatenando l’ilarità del pubblico.
“Sono andata io a fare la spesa per te, Cristiano. Ha fatto tante richieste prima di venire qui, voleva la papaya in camerino, lo yogurt alla prugna. Ma tutto bene?”. In studio è esplosa una risata generale, mentre Malgioglio cercava di giustificarsi senza troppa convinzione.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste