music biz
Credits: Instagram @_alessia_pecchia_ e @luk3official_
26 Maggio 2025
Redazione 105
Alessia Pecchia, la talentuosa ventitreenne ballerina di Amici, ha finalmente deciso di rompere il silenzio e aprirsi riguardo alla sua storia d’amore con Luk3, giovane cantante emergente e compagno di questa avventura.
Intervistata nello studio di Verissimo, Alessia ha raccontato senza filtri quel dettaglio che, all’inizio, ha fatto vacillare le sue certezze: la differenza di età tra lei e Luk3.
“All'inizio avevo paura della differenza di età” - confessa con sincerità - “pensavo che non potesse funzionare. Poi ci siamo ritrovati in casetta”. Ma, come spesso accade nelle storie più autentiche, il tempo e la vicinanza hanno fatto il loro corso.
Tra dubbi, emozioni forti e la voglia di lasciarsi andare, Alessia racconta come quel timore iniziale si sia trasformato in qualcosa di molto più profondo e reale tanto che racconta: “Dopo la finale, Luca è stata la prima persona che ho chiamato e siamo stati un'ora al telefono. Da quando è uscito, mi è mancata una figura importante”.
Dal canto suo, anche Luk3, che ha appena 18 anni, esprime tutta la sua gioia e la volontà di stare vicino ad Alessia: “Sono contentissimo di condividere con lei questa nuova vita, di avere una persona al mio fianco che mi supporta. Io quest'estate sarò molto in giro e spero che lei possa esserci quando vuole. E anche io sarò pronto a supportarla in qualsiasi cosa farà”.
Una storia di amore giovane, forse insolita agli occhi di alcuni, ma che Alessia e Luk3 vivono con passione e naturalezza, dimostrando che quando i sentimenti sono veri, le differenze di età contano meno di quanto si pensi.
@alessiapecchia È ufficiale: il sole è uscito dalla scatola ☀️ #biancaprada #luk3 ♬ BIANCA PRADA spoiler Luk3 - martina alongi