MUSIC BIZ

Frah Quintale annuncia il suo primo tour nei palasport: PALAZZETTI’26

Frah Quintale annuncia il suo primo tour nei palasport: PALAZZETTI’26

cc Carmen Colombo

27 Maggio 2025

Frah Quintale torna protagonista sulla scena live con PALAZZETTI’26, il suo primo tour nei palasport, in partenza il 13 aprile 2026 dall’Unipol Forum di Milano. Un nuovo traguardo per uno degli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano contemporaneo, pronto a portare la sua musica nelle principali città italiane.

La tournée, prodotta da Live Nation, farà tappa a:

Milano – Unipol Forum (13 aprile)

Firenze – Nelson Mandela Forum (15 aprile)

Roma – Palazzo dello Sport (17 aprile)

Napoli – Palapartenope (18 aprile)

Padova – Kioene Arena (20 aprile)

Torino – Inalpi Arena (21 aprile)

I biglietti saranno disponibili dalle ore 14:00 di giovedì 29 maggio su livenation.it e comcerto.it. Media partner del tour è Radio 105. Per celebrare questa nuova avventura, Frah ha personalmente disegnato le grafiche del tour, realizzando a mano le illustrazioni dei sei palazzetti che ospiteranno i live.

L’annuncio arriva a tre anni dall’EP “Storia Breve” (2022) e a due dall’album “Lovebars” con Coez (2023, disco di platino), e segna il ritorno dell’artista alla dimensione live, pronto a misurarsi con un palco ancora più grande.

Con 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 32 dischi di platino e 11 d’oro, Frah Quintale continua a distinguersi per autenticità, gusto melodico e una visione artistica unica, difficile da incasellare ma inconfondibile.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su