music biz
Credits: Getty Images
30 Maggio 2025
Redazione 105
Milano si prepara a vivere una delle serate più attese dell’estate: il 2 giugno Justin Timberlake salirà sul palco degli I-Days all’Ippodromo SNAI San Siro per un evento imperdibile.
Il suo ritorno in Italia, inserito nel The Forget Tomorrow World Tour, rappresenta un’occasione unica per vedere dal vivo uno degli showman più completi e spettacolari della scena pop internazionale.
Con oltre 54 milioni di dischi venduti e una carriera costellata di Grammy Awards, Timberlake ha saputo attraversare e mescolare pop, R&B e dance con eleganza e innovazione, offrendo performance iconiche e sempre diverse.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo i successi degli NSYNC, Justin Timberlake porterà in scena sia alcune hit storiche che le nuove canzoni tratte dal suo sesto album, Everything I Thought It Was, assicurando un’esperienza indimenticabile.
La scaletta, con una ventina di brani, sarà un susseguirsi di emozioni: dall'energia di Rock your body al contagioso Can’t stop the feeling, dalle ballate che toccano l'anima come Mirrors e Cry Me a River alle fresche vibrazioni di Selfish, per oltre due ore di spettacolo.
Ecco i brani previsti: