music biz

Fedez, peluche tarocchi ai figli: la frecciatina di Chiara Ferragni

Anche i figli di una delle coppie più discusse si sono fatti contagiare da questa mania

Fedez, peluche tarocchi ai figli: la frecciatina di Chiara Ferragni

Credits: Instagram @chiaraferragni e TikTok @pulp.podcast.officia

05 Giugno 2025

Redazione 105

Durante una recente puntata di Pulp Podcast, Fedez è tornato a parlare pubblicamente dell’ex moglie Chiara Ferragni, tirandola in ballo con un tono ironico in merito a un episodio che ha coinvolto i loro figli, Leone e Vittoria. Dopo settimane di silenzio reciproco, il rapper ha raccontato un aneddoto legato ai Labubu, i peluche da collezione diventati una vera e propria ossessione sui social e tra i più piccoli.

 

La moda dei Labubu a prezzi spropositati 

Questi curiosi pupazzi vengono venduti in modalità blind box, ovvero in confezioni chiuse che rendono impossibile sapere quale personaggio si stia acquistando. Questo dettaglio alimenta il collezionismo e fa lievitare i prezzi, con modelli rari che arrivano a superare anche gli 800 euro. Un gioco diventato un fenomeno, tanto da conquistare anche i figli della coppia più chiacchierata degli ultimi anni.

 

La figuraccia del papà

Ed è proprio su questi giocattoli che Fedez ha ammesso di aver fatto un errore: ha comprato ai bambini dei Labubu contraffatti, senza saperlo. Il racconto si è trasformato presto in un siparietto ironico che ha coinvolto anche MrMarra e Orietta Berti, ospiti della puntata.

I miei figli collezionano i Labubu, ma gliene ho comprati tarocchi” ha confessato il rapper, aggiungendo: “Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo”.

 

La risposta ironica e la stoccata finale

Fedez ha poi specificato di non aver agito con malizia: “Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi”. A quel punto è intervenuto MrMarra con una riflessione semiseria: “Tarocchi o non tarocchi, c’è sempre il lavoro di una persona dietro…”. Pronta e tagliente la chiosa di Fedez: “E probabilmente in entrambi i casi minorenne.

Il racconto ha fatto sorridere, ma ha anche riportato l’attenzione sul clima freddo tra i due ex. Un botta e risposta indiretto, condito da frecciatine, che mostra come anche i dettagli più piccoli – come un regalo – possano diventare occasione per riaccendere i riflettori su una relazione tutt’altro che serena.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su