music biz
10 Giugno 2025
Dopo aver scatenato San Siro con uno show che ha alzato l’asticella degli eventi live in Italia, Elodie non si ferma: è ufficiale il nuovo tour nei palazzetti in partenza questo autunno.
Si chiama “ELODIE SHOW 2025” e toccherà alcune delle principali città italiane. Spoiler: sarà un altro giro infuocato.
Il debutto è fissato per il 29 ottobre al Palainvent di Jesolo (data zero), per poi arrivare a Milano, Firenze, Roma, Messina e Torino.
Un ritorno live che si preannuncia esplosivo in attesa di vederla il 12 giugno al Maradona di Napoli, dove sarà la prima artista donna a esibirsi nello stadio partenopeo.
Il suo show, con un respiro da produzione internazionale, ha lasciato il segno: coreografie pazzesche, visual curati, energia e una padronanza scenica che conferma Elodie come icona della scena pop italiana.
Il tour indoor sarà la naturale estensione di quello negli stadi: stessa intensità, stessa visione artistica ma con un’atmosfera più raccolta e potente dei palasport.
E mentre ancora risuonano le note di “Dimenticarsi alle 7”, certificato oro e tra i brani più forti di Sanremo 2025, Elodie si gode anche l’ottimo riscontro del suo ultimo album, “Mi ami mi odi”, entrato direttamente sul podio della classifica FIMI con oltre 183 milioni di stream. Un’ennesima conferma della sua crescita costante, musicale e personale.
I biglietti saranno disponibili su TicketOne e Vivo Concerti da martedì 10 giugno alle ore 14:00.
Noi di Radio 105 saremo partner ufficiale del tour. Pronti a cantare?