music biz
Credits: Comunicato Stampa
11 Giugno 2025
Redazione 105
Dopo il successo di Vera Baddie, l’album certificato quattro volte Platino e oltre 110 milioni di stream, ANNA annuncia il suo attesissimo ritorno. In uscita venerdì 13 giugno, il suo nuovo singolo Désolée.
Visualizza questo post su Instagram
Prodotto dal collaboratore MILES, il brano è pronto a lasciare il segno, come solo ANNA sa fare con la sua musica, sprigionando energia e un sound distintivo. "Non c’è nessuno che può domare una leonessa", canta l'artista all'interno del pezzo, lanciando ancora una volta il suo inconfondibile messaggio di empowerment.
Combinando reggaeton e pop elettronico, la cantante continua a rinnovarsi: "Non volevo fare il solito brano estivo con cassa dritta, ma volevo sperimentare altri stili.” - ha dichiarato - “Suona diverso da ciò che ho fatto in passato”.
(estratto del brano)
Vuoi fare il loco ma io sono più loca di te
Non farmi entrare in quella modalità
Non ti comportare come fossi un bebè
Se ci incontriamo non è casualità
Non mi vuoi vedere allora peggio per te
Chiamare un altro però cosa mi dà
Io non chiedo scusa non sono desolée
Dice che dovrei fare meno la star
Con il maggior numero di certificazioni FIMI del 2024 e dopo aver ricevuto il premio “Italy’s Global Woman of the Year” ai Billboard Women in Music Awards 2025 a Los Angeles, ANNA è pronta a conquistare l’estate con il VB SUMMER TOUR 2025 sui palchi dei festival più importanti.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Il successo di ANNA è inarrestabile. Già in autunno, dopo il VB Summer Tour, ANNA si esibirà nel suo primo tour nei Palasport, già praticamente sold-out.