music biz
Credits: Instagram @fedez
12 Giugno 2025
Redazione 105
Da settimane i social e i media sono in fermento per il presunto flirt tra Clara e Fedez, una voce alimentata da indizi, foto ambigue e una collaborazione musicale che ha acceso la fantasia dei fan. In particolare, uno scatto pubblicato dal settimanale Chi ha fatto molto discutere: secondo tanti mostrerebbe i due in un momento intimo, forse un bacio, con i due vicinissimi.
Ebbene, dopo qualche frecciatina sui social, la cantante ha finalmente deciso di commentare pubblicamente le indiscrezioni. Clara è stata infatti intervistata da Superguidatv in occasione del Taormina Film Festival, dove ha scelto di affrontare la questione con diplomazia. Parlando del legame con Fedez, ha dichiarato: “Penso che il gossip faccia parte del gioco e dico: ‘Ok, ci sta’”. Un commento che non smentisce né conferma, ma che suggerisce come la giovane artista non si lasci travolgere dalle speculazioni.
Il rapporto tra Clara e Fedez è iniziato in ambito professionale, grazie al brano Scelte stupide, presentato dopo l’esperienza sanremese di Clara. È stata lei stessa a raccontare come sono andate le cose: “È stato naturale. La collaborazione è nata naturalmente, mi ha scritto un messaggio dopo Sanremo dicendo che aveva scritto una canzone e che voleva andassi da lui in studio per scrivere”. Una connessione musicale che sembra essersi trasformata in una sincera amicizia, come lei stessa conferma: “Gli voglio molto bene, quindi sono felice dell'estate che ci aspetta”.
Come detto, a far esplodere il caso è stata la foto pubblicata da Chi che ritraeva i due artisti intenti a scambiarsi un presunto bacio sulle labbra. Il titolo parlava chiaro: “È Clara la nuova fidanzata di Fedez? Scatta il bacio!”. Subito dopo la pubblicazione, Clara ha risposto con una story su Instagram: “Leggo invenzioni sulla mia vita privata. Ripeto: invenzioni. Bella l’arte della prospettiva nelle foto”.
Eppure ad alimentare ancora di più il mistero è intervenuto il fotografo autore dello scatto che ha dichiarato: “Quello che ho fotografato è un bacio. Era la prospettiva migliore, perché prima ero coperto da Fedez, che era messo di nuca. Ma erano appicciati”. Bacio o non bacio, l’estate 2025 si preannuncia intensa e piena di attenzioni per la cantante che continua a far parlare di sé tanto per la musica quanto per la sua vita privata.