music biz

Coma Cose, in crisi? La foto in cui sembra baciare un altro

Uno scossone per una delle coppie più amate del mondo della musica

Coma Cose, in crisi? La foto in cui sembra baciare un altro

Credits: Instagram @coma_cose

03 Luglio 2025

Redazione 105

Dopo dieci anni di musica e vita condivisa, i Coma Cose potrebbero star attraversando un momento di difficoltà. La voce è stata lanciata da Deianira Marzano, nota esperta di gossip sui social, che ha pubblicato una segnalazione anonima destinata a far discutere. Al centro del chiacchiericcio, Francesca Mesiano, conosciuta anche come California, che sarebbe stata vista in atteggiamenti intimi con un altro uomo.

 

Lo scatto che fa parlare

L'indiscrezione, che ha fatto immediatamente il giro del web, arriva direttamente da un utente che ha scritto a Deianira: “Ho visto la cantante dei Coma Cose che baciava un altro uomo che non era suo marito, in spiaggia in Liguria. Un dettaglio in più, rivelato nel messaggio, aggiunge: “Con uno che ha chiamato Roby”. A corredo, una fotografia che sembrerebbe immortalare l’istante appena prima del presunto bacio. L’uomo in questione, al momento, rimane un completo mistero, a parte il nome confidenziale usato dalla cantante.

 

Una storia d’amore sotto i riflettori

I Coma Cose, alias Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, si sono distinti non solo per la loro musica ma anche per l’intensità del loro legame personale. La proposta di matrimonio, avvenuta durante la conferenza stampa di Sanremo 2023, ha commosso fan e colleghi. Un anno dopo, nell’ottobre 2024, si sono sposati con una cerimonia intima a Palazzo Reale di Milano.

All’epoca, avevano condiviso un messaggio carico di significato: dieci anni vissuti intensamente, senza progetti grandiosi ma con la consapevolezza di bastarsi a vicenda, uniti da un legame misterioso e profondo, difficile perfino da definire. Parole che sembravano suggellare un amore solido, ma che oggi suonano quasi come un’eco lontana.

 

Nessuna conferma, ma l’immagine parla

Al momento, nessuno dei due artisti ha commentato pubblicamente la vicenda. Nessuna smentita, nessuna presa di posizione, nemmeno attraverso le storie di Instagram, dove entrambi sono molto attivi. Eppure, quello scatto rubato in Liguria e diffuso da Deianira alimenta dubbi e sospetti tra i fan. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su