Loading

music biz

Clementino è tornato con un nuovo singolo: “Batte il cuore”

Redazione 105

Clementino torna con un nuovo singolo e due live da non perdere a Milano e Napoli

Rapper, freestyler, showman. Clementino è una delle voci più autentiche e riconoscibili del rap italiano, e con il nuovo singolo Batte il cuore torna a raccontarsi in modo diretto, viscerale, vibrante. 

Dopo il successo in TV come coach di The Voice of Italy e la sua più recente produzione Sorridi e vuoi fumare, l’artista campano conferma ancora una volta la sua capacità di fondere emozione e ritmo, racconto e denuncia, cuore e palco.

 

“Batte il cuore”: un inno alle radici e alla speranza

Il brano, avvolto da un ritmo pulsante e da sonorità world, è molto più di una semplice canzone: è una dichiarazione d’amore per le sue radici, un grido di appartenenza e un inno alla speranza. 

Batte il cuore racconta con sincerità il legame profondo dell’artista con le sue origini, lanciando un messaggio chiaro e potente: non arrendersi mai, anche di fronte agli ostacoli più difficili.

Clementino costruisce una narrazione intensa che parla di forza, identità e senso di appartenenza, trasformando il brano in un autentico manifesto di determinazione e resilienza.

 

Live a Milano e Napoli: due show da non perdere

E ora si torna sul palco: due date da non perdere per tutti i fan. Clementino porterà tutta la sua energia live il 20 novembre al Fabrique di Milano e il 28 dicembre al Palapartenope di Napoli, due città simbolo del rap italiano. I concerti si preannunciano come una festa carica di ritmo, improvvisazione e vibrazioni potenti.

Una nuova occasione per vederlo in quella che, più di ogni altra cosa, è la sua casa naturale: il palco. Un luogo dove Clementino riesce a mescolare musica e teatro, rap e ironia, emozione e intrattenimento, parlando a tutti, sempre con il cuore, che batte ancora forte.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.